Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 W gli ornitornichi LOLQuesto è lo spirito giusto (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Gli Sprite mi piaciono molto in particolare groudon+exploud.Ho una richiesta: Totodile+Baltoy. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 No Maria.Io da adesso so come costruire il mio esercito di Espurr assatanati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quello sterter Erba / Volante se esistesse sarebbe il mio starter preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Gli Sprite mi piaciono molto in particolare groudon+exploud.Ho una richiesta: Totodile+Baltoy.Domani vedo cosa posso fare No Maria.Io da adesso so come costruire il mio esercito di Espurr assatanati.Quella è la "fusion" più nonsense che abbia mai fatto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quella è la "fusion" più nonsense che abbia mai fatto LOL A me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Gli Sprite mi piaciono molto in particolare groudon+exploud.Ho una richiesta: Totodile+Baltoy.Ecco fatto: Quello sterter Erba / Volante se esistesse sarebbe il mio starter preferito.Prima o poi creerò una versione più recente di quello sprite Aggiunta pure una nuova sezione: Sesta Generazione!Per adesso contiene un solo sprite a cui stavo lavorando da un paio di giorni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 >uno dei migliori spriter del forum>il titolo è Spritare da cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi ricorda troppo le murene della sirenetta.è grandioso ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 >uno dei migliori spriter del forum>il titolo è Spritare da caniPiù che altro il titolo serve ad attirare gente lolmi ricorda troppo le murene della sirenetta.è grandioso ( ͡° ͜ʖ ͡°)Piace molto anche a me, ha pure riscosso più successo di quanto pensassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come al solito riesci sempre a sorprendermi! Sei troppo bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 L'Ornitorinco Codesto Ornitorinco e gli Archeo sono fantastici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Come al solito riesci sempre a sorprendermi! Sei troppo bravo!Codesto Ornitorinco e gli Archeo sono fantastici *_*Grazie ad entrambi L'Ornitorinco è il mio secondo Sprite preferito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Aggiorno con:GarbokarpE altri sprite Ornitorincosi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Garbokarp bellissimo E altri sprite Ornitorincosi: bello non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Garbokarp bellissimo E altri sprite Ornitorincosi: bello non mi piace Grazie potresti revampare gli sprite di vera e courtney in stile oras ? Purtroppo non mi occupo degli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Aggiorno con: Garbokarp E altri sprite Ornitorincosi: Sì, il secondo ornitorinco potevi evitarlo. Davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Questo è fatto molto bene, peccato solo che a prima vista sembri solo un Magikarp verde. L'ornitorinco invece è brutto, odio le cose creepy perché mi fanno paura. :cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Per me invece è molto bello l'ornitorinco insanguinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tutto bellissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 growlithe, scusa se te lo chiedo, ma siccome vorrei crearmi una collezione dei pokemon di sesta generazione, potrei prendere il tuo mega audino, ma non come firma, diciamo proprio come sprite da lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie a tutti <3 growlithe, scusa se te lo chiedo, ma siccome vorrei crearmi una collezione dei pokemon di sesta generazione, potrei prendere il tuo mega audino, ma non come firma, diciamo proprio come sprite da lavoro?Sì, lo puoi usare, basta che metti i crediti da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 più che altro lo tengo per me, se ne faccio qualche lavoro o fusion lo specificherò sicuramente. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sei molto bravo, potrei farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sei molto bravo, potrei farti una richiesta? Certamente fai lo sprite del doge xD lol Vedrò cosa posso fare Visto che ci sono, aggiorno con: Revamp di Seadra: Fusion tra Munna ed Heatran: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.