MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fusion tra Haxorus e HydreigonSe ti può interessare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Molto bella. Peccato che io sia nel "Blocco delle Fusioni" T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 la pre evo di pinsir e quelle specie di altaria non sono fake,perchè sei partito usando corpi di pokèmon reali. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 la pre evo di pinsir e quelle specie di altaria non sono fake,perchè sei partitto usando corpi di pokèmon reali. In realtà gli Altaria si vede che sono fatti da zero. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 la pre evo di pinsir e quelle specie di altaria non sono fake,perchè sei partitto usando corpi di pokèmon reali. Ti consiglierei di guardare meglio, la pre evoluzione di Pinsir è una riproduzione del suo corpo in formato più piccolo. Nelle evoluzioni di Swablu invece ho modificato il corpo di Pidgeotto solo per la prima fase, l'altro è tutto editato, al massimo puoi lamentarti per i pezzi presi da Unfezant. In realtà gli Altaria si vede che sono fatti da zero. °<° Ecco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma sono bellissimi! Tutti quanti! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi piacciono molto le fusion dei pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Posso farti una richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Posso farti una richiesta? Si potrebbe fare, ma non garantisco niente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Alllora caro grow Vogio Blastoise e Vanniluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Alla fine ho deciso di aggiornare Oltre al post principale, che è totalmente diverso, scrivo pure che c'è di nuovo :c Fusion Normali: GarboniteHydrorux che è una richiesta vecchissima HypkingMilzeeTorphanFusion partecipanti a dei contest:Un lupo Pupscure, che è arrivato 3° in un contest non ufficiale Skundoom, che ha vinto la consolazione nel Base contestSharptile, che sta partecipando all'acqua contestRecolor:Tutti fatti a caso per rendere più grande la sezione dei recolor LOLIcons e Overworld: Sprite random:Sprite allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Alla fine ho deciso di aggiornare Oltre al post principale, che è totalmente diverso, scrivo pure che c'è di nuovo :c Fusion Normali: Garbonite Hydrorux che è una richiesta vecchissima Hypking Milzee Torphan Fusion partecipanti a dei contest: Un lupo Pupscure, che è arrivato 3° in un contest non ufficiale Skundoom, che ha vinto la consolazione nel Base contest Sharptile, che sta partecipando all'acqua contest Recolor: Tutti fatti a caso per rendere più grande la sezione dei recolor LOL Icons e Overworld: Sprite random: Sprite allenatore: Tutta roba bll Tranne Hypking e Shellgon, come ti ho già detto in MP. :c Adoro Torphan, e Audino è epico. Poi c'è lui: Sharptile, che potrebbe essere bll come potrebbe essere brtt, lo sai che non posso dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 I know it will be all right don't worry about a thing! Belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ahah lo amo <3bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Doge e ornitorinchi bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 On 07/11/2013 at 21:08, Forced ha scritto: Che carino Pupscure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.