Vai al commento

Il Campione più difficile da battere.

Tidus

Post raccomandati

Inviato

Diciamocelo, alla fine l'incubo di grandi e piccini è sempre stato..

BROCK.

in pokemon giallo... :asduj1:

Neanche tanto, oddio è difficile questo è sicuro, però se la mia memoria non mi inganna a sinistra di Smeraldopoli, a Pokemon Giallo, si poteva catturare Mankey , che ti dava una GROSSA mano a battere Brock.

Inviato

Rocco su smeraldo c'è, io andavo sempre alle cascate meteora appena avevo finito la lega (mai prima) per prendere i vari strumenti etc e lui mi ownava con skarmory metagross e compagnia bella

Inviato

Blu in Rosso. Mamma mia, ci ho messo un mese, forse perchè ero piccola e ci capivo poco :°D

Ora come ora direi Camilla o Nardo :\

Nardo perchè avevo sempre i Pokémon a livello troppo basso @.@

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Camilla; l'unica che mi ha messo in difficoltà ...

• Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino
  • Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2 (In particolar modo questa versione)

​Aveva una squadra compatta,con tipi omogenei,livello medio-alto, ed aveva anche stile, insomma la miglior Campionessa, invece, quello peggiore, Lance, in pratica, aveva pur sempre un'unica debolezza, però, bastava avere almeno un Pokémon con qualche mossa di tipo ghiaccio :/

Inviato

Camilla.

La cosa che più mi stupii fu i pokemon usati, estremamente forti e peraltro omogenei.

Il team di per sé non erra debole ad un solo tipo o Pokémon, livello alto, e devo ammetterlo che stile!

Inviato

Camilla di diamante, perla e platino! Sconfiggendola ho avuto davvero la soddisfazione di aver battuto la lega pokemon. (non come ora che non ci vuole niente)

Guest Mr. Kermit
Inviato

Lance, CAMILLA

Inviato

Green e Red sicuramente sono diffcili da battere.

E poi c'é Camilla che ha un team cazzutissimo (Garchomp, Lucario, Spiritomb) nonostante Iris sembra avere pokemon più forti (ma con un livello di difficoltà  molto basso)

Inviato

- Blu di Pokemon Rosso, Blu Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia: Non è così forte alla fine al contrario dei superquattro che mi hanno sempre dato problemi!

- Lance di Pokemon Argento, Oro, Heart Gold e Soul Silver: Con Feraligatr è facilissimo in tutte le versioni.

- Rocco di Pokemon Rubino e Zaffiro: Non ricordo, è da anni che non gioco a questi due titoli.

- Adriano di Pokemon Smeraldo: Odiosissimi i suoi pokémon, a mio parere è il più difficile

- Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino: Come con Rubino e Zaffiro, non mi ricordo.

- Nardo di Pokemon Bianco e Nero: Mai sfidato

- Iris di Pokemon Bianco 2 e Nero 2: Facilissimo o quasi.

- Diantha di Pokemon X e Y: Greninja killa tutti i suoi pokémon

- Red di Pokemon Argento, Oro , Cristallo, Heart Gold e Soul Silver: Ci ho messo moltissimo per vincere in Soul Silver.

- Rocco in Pokemon Smeraldo: Mai sfIdato, probabilmente per il bug del salvataggio :/

- Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2: Mi ha dato moltissimi problemi visto che avevo una squadra scarsa.

Inviato

Camilla in tutte le salse! La sua squadra non monotipo contiene forse tra i migliori pokemon che siano mai stati fatti fino alla IV generazione 

Inviato

Secondo me Lance, c'erano pochi draghi a quei tempi, buttar giù quei Dragonite era terribile...contando le ricariche totali che ci buttava <.<

Inviato

C.A.M.I.L.L.A

diantha fa schifo :\

vero la prima volta a dimante (senza un mio amico che mi aveva prestato palkia non ce lo' havrei mai fatta)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...