Lord of Thunder Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai dimenticato di mettere N come campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Diciamocelo, alla fine l'incubo di grandi e piccini è sempre stato..BROCK. in pokemon giallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Diciamocelo, alla fine l'incubo di grandi e piccini è sempre stato.. BROCK. in pokemon giallo... Neanche tanto, oddio è difficile questo è sicuro, però se la mia memoria non mi inganna a sinistra di Smeraldopoli, a Pokemon Giallo, si poteva catturare Mankey , che ti dava una GROSSA mano a battere Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Blu a vita :vuna guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Rocco su smeraldo c'è, io andavo sempre alle cascate meteora appena avevo finito la lega (mai prima) per prendere i vari strumenti etc e lui mi ownava con skarmory metagross e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lance, ma soprattutto Camilla... Provo un odio totale per il suo Spiritomb e il suo Garchomp, mi ownavano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Blu in Rosso. Mamma mia, ci ho messo un mese, forse perchè ero piccola e ci capivo poco :°DOra come ora direi Camilla o Nardo :\Nardo perchè avevo sempre i Pokémon a livello troppo basso @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Camilla; l'unica che mi ha messo in difficoltà ...- Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino- Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2 (In particolar modo questa versione)​Aveva una squadra compatta,con tipi omogenei,livello medio-alto, ed aveva anche stile, insomma la miglior Campionessa, invece, quello peggiore, Lance, in pratica, aveva pur sempre un'unica debolezza, però, bastava avere almeno un Pokémon con qualche mossa di tipo ghiaccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Camilla.La cosa che più mi stupii fu i pokemon usati, estremamente forti e peraltro omogenei.Il team di per sé non erra debole ad un solo tipo o Pokémon, livello alto, e devo ammetterlo che stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Camilla di diamante, perla e platino! Sconfiggendola ho avuto davvero la soddisfazione di aver battuto la lega pokemon. (non come ora che non ci vuole niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Red di Pokemon Oro Heart Gold....ci mi si troppo tempo a batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sinceramente,nessuno di essi mi ha dato chissà quale problema ma se devo sceglierne uno: Red di O/A/C/HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr. Kermit Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lance, CAMILLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Blu di Pokemon Rosso, Blu Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Green e Red sicuramente sono diffcili da battere.E poi c'é Camilla che ha un team cazzutissimo (Garchomp, Lucario, Spiritomb) nonostante Iris sembra avere pokemon più forti (ma con un livello di difficoltà molto basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JimmyY Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Camilla e Red in pokémon argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 - Blu di Pokemon Rosso, Blu Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia: Non è così forte alla fine al contrario dei superquattro che mi hanno sempre dato problemi!- Lance di Pokemon Argento, Oro, Heart Gold e Soul Silver: Con Feraligatr è facilissimo in tutte le versioni.- Rocco di Pokemon Rubino e Zaffiro: Non ricordo, è da anni che non gioco a questi due titoli.- Adriano di Pokemon Smeraldo: Odiosissimi i suoi pokémon, a mio parere è il più difficile- Camilla di Pokemon Diamante, Perla e Platino: Come con Rubino e Zaffiro, non mi ricordo.- Nardo di Pokemon Bianco e Nero: Mai sfidato- Iris di Pokemon Bianco 2 e Nero 2: Facilissimo o quasi.- Diantha di Pokemon X e Y: Greninja killa tutti i suoi pokémon- Red di Pokemon Argento, Oro , Cristallo, Heart Gold e Soul Silver: Ci ho messo moltissimo per vincere in Soul Silver.- Rocco in Pokemon Smeraldo: Mai sfIdato, probabilmente per il bug del salvataggio :/- Camilla a Spiraria di Pokemon Bianco e Nero/2: Mi ha dato moltissimi problemi visto che avevo una squadra scarsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Camilla e Blu in Pokèmon Rosso Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Camilla in tutte le salse! La sua squadra non monotipo contiene forse tra i migliori pokemon che siano mai stati fatti fino alla IV generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Secondo me Lance, c'erano pochi draghi a quei tempi, buttar giù quei Dragonite era terribile...contando le ricariche totali che ci buttava <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 C.A.M.I.L.L.A diantha fa schifo :\ vero la prima volta a dimante (senza un mio amico che mi aveva prestato palkia non ce lo' havrei mai fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rocco, che *censura* che è stato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Camilla è stata difficile ma il più difficile resta Blu su Rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.