Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi dite moveset e evs a che devo dare al mio froakie con mutatipo e 31 iv in velocità e att. spec ?ps mi dia consigli SOLO un esperto di lotte online xche nn voglio sprecare il mio froakie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che natura e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Credo che la sezione sia errata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Greninja @AssorbisferaAbilità : MutatipoNatura TimidaEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HP- Retromarcia- Idropompa/Idrovampata/Surf- Geloraggio- Introforza [Fuoco] Se non hai gli IVs necessari ad avere Introforza di tipo Fuoco con almeno 55 potenza base, metti Neropulsar. E la prossima volta usa il tasto cerca prima di postare, è la millesima volte che chiedono questo moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Greninja @AssorbisferaAbilità : MutatipoNatura TimidaEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HP- Retromarcia- Idropompa/Idrovampata/Surf- Geloraggio- Introforza [Fuoco] Se non hai gli IVs necessari ad avere Introforza di tipo Fuoco con almeno 55 potenza base, metti Neropulsar.E la prossima volta usa il tasto cerca prima di postare, è la millesima volte che chiedono questo moveset.quotoLo testato ed è potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io invece lo farei così:Greninja natura timida/modesta @assorbisfera- surf- geloraggio- neropulsar- extrasenso252 evs att. spe 252 evs velocità 4 evs psNON te lo consiglio con retromarcia. in molti fanno l'errore di insegnargli questa mossa, che non è adatta a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Gente, fatevelo un giro in guide prima di aprire topic.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29970-analisi-greninja-pokemon-x-e-y-greninja-battling-competitivo-pokemon-x-e-y/Qua c'è gia un moveset di Greninja e lo hanno già chiesto circa una dozzina di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.