Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Vorrei un buon set ed evs per pikachu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 1 fallo evolvere, 2lo vuoi fisico o speciale? speciale: 252 att sp 252 spe timido o modesto dipende se lo vuoi veloce, oppure se lo vuoi veloce e più forte gli puoi mettere calamita con natura timidafulmine/tuono dipende se vuoi la precisione o la potenzaenergisferanon lo so non lo so xD fisico252 att 252 spenatura allegra o decisa stesso discorso di primalocomovoltbrecciacodacciaiodanzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Speciale No ma con elettro palla diventa forte no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 pikachu non può avere un buon set XD mi spiace ma devi scegliere un buon pokemon elettro io consiglio ampharos che è stupendo e forte, so che pikachu è bello perchè quando entra in campo fa Pika-Pika ma vabbè, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E poi se devo avere uno "schifoso" raichu no... Non mi piaceXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 comunque se vuoi ho elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 XD fa pika pika ahahahahahahahahah Come si trova? Elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 E poi se devo avere uno "schifoso" raichu no... Non mi piaceXD io mio pikachiè in HG ha fatto strage con calamita ed ora è liv 70 ma non lo tocco DA MESI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma ha chanche nelle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 monkey lo sappiamo sei bravo XDMa ha chanche nelle lotte online?non credo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mueeeeeee XD però è carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 monkey lo sappiamo sei bravo XDnon credo mi spiacenon tante ti consiglio jolteon/elecrivire se vuoi un fisico o specialeMueeeeeee XD però è carino...SE USI FASCINO ALLORA ViNCE XDmettilo pure lòe vuoi usare in storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mueeeeeee XD però è carino... lo so è l'unico pokemon che fa il suo verso non tante ti consiglio jolteon/elecrivire se vuoi un fisico o speciale già c'è electivire che non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va beh io cercavo un pokemon competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 pikachu diventa un pò forte solo con l'elettropalla che gli raddoppia attacco e attacco spe.comunque non ha un moveset tanto buono... io ne avevo uno con locomovolt, codacciaio, att. rapido e breccia. 252 vel, 252 att, 4 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.