EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Partiamo con il presupposto che sono uno di quelli che ha adorato la prima serie di Pokémon, ha visto la seconda, un po la terza e poi ha lasciato perdere.Dopo l'adrenalina causata da Pokémon Origins, vale la pena guardare la serie animata di X e Y con Ash?Mi spiego, quello che odio sono le puntate tutte uguali, col Team Rocket che ormai è così prevedibile che quando appare si può spegnere la televisione per 10 minuti, riaccenderla e capire tutto in cinque secondi.La nuova serie, in cui ho saputo che Ash avrà un anno in più e non avrà più il tormento della friendzone, è migliore alle ultime create o è la solita infantile commercialata tutta uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ti consiglio caldamente di vederla, certo, il fatto che piaccia o no, é solo una questione di punti di vista I primi 2 ep. non sono per niente male, anzi Spero che prosegua così, e il fatto che la facciano su K2, mi facilità un po' (posso dedicarmi ad altri anime di quest' autunno)! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non mi pare sia stato detto che Ash ora ha un anno in più (anche perchè Ash parte per Kalos subito dopo la fine del viaggio per le Isole vicino a Unima). Comunque pensoo che rimarrà tutto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Certo che bisogna guardarla,è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io ho visto tutti e 5 gli episodi trasmessi in Giappone, e per ora ti dico vale assolutamente la pena di vederla (e lo dice uno che ha odiato Bianco e Nero) Comunque guardati anche Sinnoh se non l'hai fatto, che è stata la miglior saga dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mmmm, ci farò un pensierino allora.Per sinnoh, ho guardato solo le puntate con N, a parte quelle guardate di sfuggita con televisione accesa mentre facevo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sinnoh ed N non sono assolutamente collegati! O.o Mi sa che stai facendo un po'di confusione. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come ho detto, non l'ho seguito e mi confondo XDDi sinnoh ho visto solo le puntate con Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Quella è Unima...hahaha ma lolCome ho detto, non l'ho seguito e mi confondo XDDi sinnoh ho visto solo le puntate con Darkrai.ti consiglio di vederle sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La più bella di Sinnoh è la puntata 620: Lotta Leggendaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La più bella di Sinnoh è la puntata 620: Lotta Leggendaria! linkala pr favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La risposta al tuo quesito è scontata. Questa serie è assolutamente da seguire. E'uno splendido e ben congegnato tentativo di "ritornare alla Vecchia Gloria". Non so se avete notato,ma la presenza di un'Eroina allo stesso livello di Ash,all'interno della Trama,la potevamo riscontrare solo in Pokémon D,P e Pt. Parlo,ovviamente,della nostra vecchia,cara Lucinda.Ad essa venne dedicato praticamente tutto il primo episodio,mettendo finalmente in secondo piano quell'ingenuo moccioso di Ash,assieme al suo dannato sorcio giallo. Questo particolare lo possiamo facilmente individuare in X ed Y,dove Serena ricopre un ruolo certamente importante.Anzi,essenziale. Un altro colpo di genio è stato quello di riprendere in ballo il punto forte di Pokémon Advance.Il "Gruppo a Quattro"E questa volta si sono giocati questa carta anche meglio,dato che sono riusciti a contro bilanciare i sessi all'interno del gruppo,settoriandoli in due gruppi d'uguale consistenza (Due ragazzi,Ash e Clem.Due ragazze,Serena e Lem.) Dunque,posso tranquillamente affermare,che X ed Y sarà la serie più epica di tutte quelle attualmente conosciute,riprendendo a proprio vantaggio i punti forti delle Serie più popolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La risposta al tuo quesito è scontata. Questa serie è assolutamente da seguire. E'uno splendido e ben congegnato tentativo di "ritornare alla Vecchia Gloria". Non so se avete notato,ma la presenza di un'Eroina allo stesso livello di Ash,all'interno della Trama,la potevamo riscontrare solo in Pokémon D,P e Pt. Parlo,ovviamente,della nostra vecchia,cara Lucinda.Ad essa venne dedicato praticamente tutto il primo episodio,mettendo finalmente in secondo piano quell'ingenuo moccioso di Ash,assieme al suo dannato sorcio giallo. Questo particolare lo possiamo facilmente individuare in X ed Y,dove Serena ricopre un ruolo certamente importante.Anzi,essenziale. Un altro colpo di genio è stato quello di riprendere in ballo il punto forte di Pokémon Advance.Il "Gruppo a Quattro" E questa volta si sono giocati questa carta anche meglio,dato che sono riusciti a contro bilanciare i sessi all'interno del gruppo,settoriandoli in due gruppi d'uguale consistenza (Due ragazzi,Ash e Clem.Due ragazze,Serena e Lem.) Dunque,posso tranquillamente affermare,che X ed Y sarà la serie più epica di tutte quelle attualmente conosciute,riprendendo a proprio vantaggio i punti forti delle Serie più popolari. non scordarti le scene epiche *^* e le mosse fatte a mano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non mi pare sia stato detto che Ash ora ha un anno in più (anche perchè Ash parte per Kalos subito dopo la fine del viaggio per le Isole vicino a Unima). Comunque pensoo che rimarrà tutto uguale io ti consiglio di guardere almeno i primi ep. poi decidi se continuare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sospendo ogni giudizio fino a quando non vedrò le altre puntate, credo sia giusto valutare un anime guardando un po'.Non nego che i primi due episodi mi hanno dato ottime impressioni, mi piacciono tutti i personaggi rispetto a quelle ciofeche di Iris e Spighetto, i personaggi peggiori mai esistiti.Di conseguenza, io consiglierei di seguirlo almeno un po', le premesse ci sono tutte. Se poi non ti piace, sospenderlo non dovrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ti consiglio di guardere almeno i primi ep. poi decidi se continuare o no Infatti ho già visto i primi 3 episodi e mi sono piaciuti, ma è ancora presto per dire che sarà una serie fantastica. Per esempio anche la serie di Unima si apriva con un episodio bellissimo in cui appariva Zekrom, però con l' aumentare degli episodi la serie si è fatta sempre meno interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho visto tutti e 5 gli episodi trasmessi in Giappone, e per ora ti dico vale assolutamente la pena di vederla (e lo dice uno che ha odiato Bianco e Nero)Comunque guardati anche Sinnoh se non l'hai fatto, che è stata la miglior saga dell'anime.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io ho visto solo la prima stagione quando ero molto piccolo, nonostante ciò me la ricordo perfettamente, tanto sono le volte che l'ho vista (avevo delle splendide cassette gialle e ci mettevo dentro le carte collezionabili adesive!) Toglietemi una curiosità , Ash ha sempre dieci anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, avete il link di un sito dove vederli?Possibilmente uno in cui la velocità di caricamento del video non mi ispiri il suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Puoi sempre guardare qualche episodio. Se ti piace continui, se non ti piace lasci perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok, avete il link di un sito dove vederli? Possibilmente uno in cui la velocità di caricamento del video non mi ispiri il suicidio. Basta cercare "pokémon XY sub ita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 la serie? si questa volta sembra avere il merito di essere vista....Ash da quello che sembra ha raggiunto uno stato di pseudo-maturità (dico cosi xkè sono ancora solo 6 episodi in cui però dimostra di aver cervello), Serena ha un bellissima backstory dietro,Lem è simpatico(ed è presente con lui una nuova gag) e clem è adorabile...ah dimenticavo la serie XY è Curata dagli stessi che hanno dato vita a pokemon origins...un marchio di garanzia non trovate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Carica lentissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Secondo me la risposta è...Si, ne vale la pena.Dal trailer sembra qualcosa di un pò più maturo, infatti ho saputo che è stato creato dalle stesse persone di The Origin, e se ti sono piaciuti tantissimo, questa serie non potrà non piacere.Speriamo però che non sia come quella di quinta però.è L'ORA DELLA VALUTAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.