Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao e tutti volevo sapere un buon moveset per un MegaGengar natura timida Grazie 1000 e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Gengar @GengariteTimid252 Spec Atk 252 Speed 4 HPShadow Ball Sludge Bomb Dazzling Gem Focus BlastScusa per gli errori ma sono dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E la combo ipnosi con mangiasogni non è più utilizzata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se non fosse per il fatto che ipnosi colpisce una volta ogni morte di papa, si potrebbe pure applicare. Però meglio colpire duro, piuttosto che sperare del non miss di ipnosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ultima domanda mi traduci le mosse in italiano XDNon le capisco Scusa per l ignoranza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Shadow Ball Sludge Bomb Dazzling Gem Focus BlastPalla ombra Fangobomba Magibrillio (? Non sono sicuro, ma il mio ce l'ha magibrillio, quindi lo impara) Focalcolpo Ipnosi + Mangiasogni + Incubo non te lo consiglio semplicemente perché una volta che hai usato Ipnosi (Sempre se hitta), l'avversario, immaginando il Mangiasogni/Incubo potrebbe switchare, in quest'ultimo caso, tu fallirai la mossa, ed il tuo nemico avrà switchato a gratis, a quel punto dovrai ri-addormentare, ma chi lo dice che non fallisce la mossa? Io sul mio uso Pallaombra - Magibrillio - Fulmine - DestinobbligatorioPoi dipende dal team e da come lo preferisci usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io come Moveset userei...Palla Ombra, Magibrillio, Energipalla e Fangobomba.Non ho messo Focalcolpo semplicemente il fatto che, quando Gengar si megaevolve, Perde Levitazione e quindi sarà vulnerabile ai tipi terra. In questo modo, con Energipalla ti difenderai da loro. Però non lo fai megaevolvere meglio Focalcolpo o Fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie mille a tutti di può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.