Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Raga qualcuno sa se arrivati a tot succede qualcosa o semplicemente di danno più pl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quando superi la diciannovesima arriva la dama lotta, battendola sblocchi le superlotte, dove, a loro volta, facendo 49 vittorie ti ritrovi la dama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaslightning Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma i pokemon che incontri te li mette nel dex vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ottenendo come risultato 100 e poi 200 vittorie di fila, la bambina bionda all'ingresso ti regalerà una Baccalangsa ed una Baccambola rispettivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Che squadra usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io per le lotte in singolo uso clawitzer, blaziken e gardevoir con rispettiva megapietra. Con questo team sono arrivato alla sfida numero 48, ma purtroppo ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma nelle superlotte per ogni lotta ricevi più pl delle lotte normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In lotta triplo dopo 20 lotte ho incontrato la dama. Dopo la 12 lotta i pl sono diventati 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se fate la lotta multipla non incontrate due dame apposta ma la dama della lotta in doppio e quella della lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkupo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io sono arrivato a 46 nel super singolo... avrei sconfitto di sicuro la dama se fossi arrivato a 50 -_-! Il team era composto da Greninja, MegaMawile e Talonflame, ma poiché ho perso a causa di una squadra mono elettro, sono stato costretto a sostituire Talonflame con Gliscor. Al momento però non sono stato in grado di raggiungere lo stesso numero di vittorie.Invece ho fatto la supermultipla assieme ad un amico con un team improbabile nato dall'idea di usare Exploud con Ondaboato + bijounormale e un Mr. Mime di supporto con Antisuono... ci siamo divertiti un sacco e anche se non si può definire il top siamo arrivati a 20 (e non abbiamo ancora perso) =D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.