Ganjalf Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vorrei sapere se c'è qualcuno che come me, pensa che molti fakemon siano meglio di alcuni pokèmon creati dai disegnatori della Gamefreak. Vi posto alcuni link con Fakemon,a mio parere,bellissimi. http://www.youtube.com/watch?v=hJcOPUUDZA4 http://www.youtube.com/watch?v=7i2rg1GQYhU&hd=1 http://www.youtube.com/watch?v=liFwsm04HuQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quoto Giga, glu unici di belli sono il ragnetto con la faccia nella ragnatela e la sua evo maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non sono pokémon, sono mostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il cebero spettro fuoco e il gargoyle roccia volante sono meravigliosissimi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 A me piacciono. Premetto che ho visto solo il primo video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 alcuni sono veramente spettacolari.quelli del primo video non sono male, lo stile dei pokèmon lo hanno, anche se si avvicina di più allo stile più complesso delle nuove generazioni.quelli del secondo video assomigliano meno a dei pokèmon, ma possono starci, alcuni di più, alcuni di meno.quelli del terzo video sono i peggiori tra i lik, secondo me, ma anche lì, lo stile c'è. non riesco a capire tutta la sfilza di "insulti" che sta volando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che schifezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 alcuni fakemon sono spettacolari altri no come nel caso di quelli in quel video (anche se adoro la musichetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 alcuni sono veramente spettacolari. quelli del primo video non sono male, lo stile dei pokèmon lo hanno, anche se si avvicina di più allo stile più complesso delle nuove generazioni. quelli del secondo video assomigliano meno a dei pokèmon, ma possono starci, alcuni di più, alcuni di meno. quelli del terzo video sono i peggiori tra i lik, secondo me, ma anche lì, lo stile c'è. non riesco a capire tutta la sfilza di "insulti" che sta volando. per quello non credo che stiano insultando,stanno esprimendo solo il loro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per quello non credo che stiano insultando,stanno esprimendo solo il loro parere per quello l'ho messo tra virgolette, lol no, dico, non fanno così pena, e non capisco come mai tanta negatività lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.