nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro charmender shiny timido con queste iv solo per pazzie! Fate le vostre offerte qui e non in privato.Ps : 31Attacco= 31Difesa = 31Attacco speciale = 29/30Difesa 10/11/12Velocità 28/29/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Greninja shiny natura timida con mutatipo già evasatoOffro anche noibat timido 5 iv a 31 dw e charmander deciso 5 iv a 31 DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vedi se può interessarti qualcosa qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30176-allevamento-5-iv-di-stefyneus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 xerneas, yveltal, larvitar gible larvesta e schyter 31 iv, megapietre...quello che vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 solo per sfregio a di bella offro xerneas piu 4 pokemon con 5 ivs a tua scelta!! P.s sono fregatissimo di charizard è solo un palese sfregio a di bella!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro Shiny Furret + Honedge 5 ivs femmina + Liepard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cambiata la mia offerta nella prima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 dimmi quello che vuoi ti do tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 xerneas + moltres piu 2 pokemon con 5 ivs tra gligar abra scyther aron bagon axew kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No grazie, qualche altra offerta!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nessuna ti soddisfa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Le offerte del giorno lolRotom Timido; 31/31/31/x/x/31Altro Rotom Timido: 31/x/31/31/x/31Audino shiny Calmo con Curacuore : 31/31/x/x/x/xTorchic Deciso maschio Dw (no evento) : 31/31/31/31/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nessuna ti soddisfa ?Hai problemi nel comprendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scusa era solo per sapere non arrabiarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho garchomp con natura allegra,abilita dw,5 iv 31 e mosse uovo oltraggio e metaltestata(contro i fata)..in piu ho anche gabite,sliggoo e gastly shiny..ho anche blaziken(31 in ps/atk/def sp/vel) e greninja(31 in ps/def/at sp/vel) rispettivamente decisa e timida al livello 70 con abilita dw..gible shiny allegro,pokerus e mossa uovo oltraggio..tutte le megapietre a dispozione..fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Aggiungo Honedge maschio 5 ivs e Medicham con Medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho già un garchomp shiny allegro con oltraggio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tutto il resto non ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Le Mega pietre esclusive mi interessano e anche pokemon 5iv dw, fammi la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho le pietre esclusive...quali ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 dimmi cosa ti serve e facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io ho 26 shiny fra cui puoi scegliere (1, 2 o 3 a seconda dei casi) + il mio blaziken evento con 4 iv al 31 ed ha avuto il pokérus: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro Nidoqueen Shiny INFETTO e Gyarados Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Offro xerneas+yveltal+charizaedite x+heractossite+ditto shiny + metwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.