Chiara Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao a tutti, sono Chiara ed ho 14 anni Mi ero già iscritta tempo fa, ma ho scritto molto poco e abbandonato il profilo , e qualche giorno fa ho deciso di tornare sul sito. Sono appassionata di pokèmon e di Nintendo, fin da quando ero piccola , ho il 3ds ed il mio codice è scritto nel mio profilo, se volete aggiungermi scrivetemi Piacere di conoscervi :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao! Benvenuta su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 (ri)benvenuta su Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiara Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Tanta stima per la firma e per l'immagine , adoro IE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 BENVENUTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ri-welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ri-Benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bentornata chiaraaaah :33 Spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buona ripermanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bentornata :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Underteo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Bentornata! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Benvenuta Buona ri permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.