Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 benvenuti nel fan club dei gold user che vorrebero esserlo.parlate qui e sfogatevi. ISCRITTI:-MASTERGENGAR- (fondatore)quilavacri(idealista iniziale)francytrollchespin984vincy95blablablaartuel (membro che ha il Death Note)wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nato da un'idea della sottoscritta utente fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se ti iscrivi lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Anche io voglio essere Gold User. Che ingiustizia questo Forum. TU NON PUOI ISCRIVERE Perché IN QUESTA DISCUSSIONE REGNA L'INGIUSTIZIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Anche io voglio essere Gold User. Che ingiustizia questo Forum. Lo sei già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tu invece PARLARE ITALIANOGrazie NO IO ESSERE ITAGLIANOLo sei già .allora ti iscrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 QUESTO È ANCHE IL CLUB DEI CAPSER???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 vabbò, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi iscrivo. Wow! Ma è la faccia di Magmar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ragazzi, tranquilli vi posso iscrivere io perché ho il Death note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ora vi iscrivo aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi iscrivo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non puoi sei troppo Pollo Colibrì, non pollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Gallina. Sono un colibrì/gatto, lo vuoi capire o no? Sono un gatto con la testa che fluttua. Sono un Porygatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi iscrivo! (?)non puoi se vuoi devi tornare utenteaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi sa che tornerà utente per questo club, sicuramente. pure io ne sono sicuro comunque... qualcuno che mi presta 45 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io no. C'è crisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io no. C'è crisi. peccato io voglio 45 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi iscrivooovoglio essere un GU :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.