BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *Quello del titolo* a tutti cari utenti di PM!! Sono BlueDarkrai [ ] (alias Dario Marchiani) e sono molto felice di far parte di questo forum. Per chiunque volesse avere ulteriori informazioni su di me lo invito a visitare il mio profilo (ma questo credo si sappia ), vi basti sapere che mi piacciono i Pokémon( ).Vi invito numerosi ad aggiungere il mio codice amico del Nintendo 3DS e di N2 perché ho bisogno (*help me* ) di più amici possibili.Il motivo principale per cui io (e non solo, credo...) ho deciso di iscrivermi a questo forum, infatti, è cercare altre persone con cui scambiare Pokémon, lottare e giocare in generale con loro ( ).Sul PGL mi trovate sotto il nome di BabyDarkrai (anche se non lo uso molto mandatemi l'amicizia comunque ).OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH non so più cosa dire quindi *quello del titolo* a tutti e in più:SCIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 SCIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sciaoooooooo bellu e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciauuu e Benvenuto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che bella presentazione! benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sciauuuu bomber e benvenuto su PM xD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buona quasi mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto:) Se vuoi aggoungimi su 3ds:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie a tutti siete fantastici!!! Non mi aspettavo cosà tante risposte, siete grandi BELLIIIII. Se non chiedo troppo posso aggiungervi tutti???? Sapete, un vecchio proverbio cinese dice: "più Bomberissimi conosci, meglio é". Sciaooooooooooooooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Welk! abbiamo un altro blue :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hi Bob Blue :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao anche a voi: "Kyurem bianco" e "pancake8trainer" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao anche a voi: "Kyurem bianco" e "pancake8trainer" ! Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Buongiorno/buona mattina/buon pomeriggio/buonasera/ciao a tè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie pancake . Buongiorno/buona mattina/buon pomeriggio/buonasera/ciao a tè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Rufyyyyyyyy.Rubber: *BIIIIIIIP* Sciaoooooooooooooooooooooo a TUTTIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Di niente blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Di niente blue Se lo vuoi sapere anche a me piace moltissimo Empoleon (è uno dei miei Pkmn preferiti dopo Darkrai). Quindi: STAI SCIALLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie pancake . Grande Rufyyyyyyyy. Rubber: *BIIIIIIIP* Sciaoooooooooooooooooooooo a TUTTIIIIIII WELCOME TO POKèMON MILLENIUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.