BlueDarkrai Inviato 9 novembre, 2013 Inviato 9 novembre, 2013 *Quello del titolo* a tutti cari utenti di PM!! Sono BlueDarkrai [ ] (alias Dario Marchiani) e sono molto felice di far parte di questo forum. Per chiunque volesse avere ulteriori informazioni su di me lo invito a visitare il mio profilo (ma questo credo si sappia ), vi basti sapere che mi piacciono i Pokémon( ).Vi invito numerosi ad aggiungere il mio codice amico del Nintendo 3DS e di N2 perché ho bisogno (*help me* ) di più amici possibili.Il motivo principale per cui io (e non solo, credo...) ho deciso di iscrivermi a questo forum, infatti, è cercare altre persone con cui scambiare Pokémon, lottare e giocare in generale con loro ( ).Sul PGL mi trovate sotto il nome di BabyDarkrai (anche se non lo uso molto mandatemi l'amicizia comunque ).OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH non so più cosa dire quindi *quello del titolo* a tutti e in più:SCIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII
fireblast Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Benvenuto:) Se vuoi aggoungimi su 3ds:)
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Grazie a tutti siete fantastici!!! Non mi aspettavo cosà tante risposte, siete grandi BELLIIIII. Se non chiedo troppo posso aggiungervi tutti???? Sapete, un vecchio proverbio cinese dice: "più Bomberissimi conosci, meglio é". Sciaooooooooooooooo...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Welk! abbiamo un altro blue :laugh: The Ice Dragon!
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Ciao anche a voi: "Kyurem bianco" e "pancake8trainer" !
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Ciao anche a voi: "Kyurem bianco" e "pancake8trainer" ! Benvenuto su PM
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Buongiorno/buona mattina/buon pomeriggio/buonasera/ciao a tè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Grazie pancake . Buongiorno/buona mattina/buon pomeriggio/buonasera/ciao a tè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Rufyyyyyyyy.Rubber: *BIIIIIIIP* Sciaoooooooooooooooooooooo a TUTTIIIIIII
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2013 Autore Inviato 10 novembre, 2013 Di niente blue Se lo vuoi sapere anche a me piace moltissimo Empoleon (è uno dei miei Pkmn preferiti dopo Darkrai). Quindi: STAI SCIALLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
BlackLeg Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Grazie pancake . Grande Rufyyyyyyyy. Rubber: *BIIIIIIIP* Sciaoooooooooooooooooooooo a TUTTIIIIIII WELCOME TO POKèMON MILLENIUM
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Ok BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.