Vai al commento

Buongiorno/buona mattina/buon pomeriggio/buonasera/ciao a tutti!!

Post raccomandati

*Quello del titolo* a tutti cari utenti di PM!! Sono BlueDarkrai [ :what: ] (alias Dario Marchiani) e sono molto felice di far parte di questo forum.

Per chiunque volesse avere ulteriori informazioni su di me lo invito a visitare il mio profilo (ma questo credo si sappia :tf: ), vi basti sapere che mi piacciono i Pokémon

( :tf: ).

Vi invito numerosi ad aggiungere il mio codice amico del Nintendo 3DS e di N2 perché ho bisogno (*help me*  :cry2: ) di più amici possibili.

Il motivo principale per cui io (e non solo, credo...) ho deciso di iscrivermi a questo forum, infatti, è cercare altre persone con cui scambiare Pokémon, lottare e giocare in generale con loro (  :yeah: ).

Sul PGL mi trovate sotto il nome di BabyDarkrai (anche se non lo uso molto mandatemi l'amicizia comunque  :th_sisi: ).

OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH non so più cosa dire quindi *quello del titolo* a tutti e in più:

SCIAOOOOOOOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII  :yeah: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti siete fantastici!!! Non mi aspettavo cosà­ tante risposte, siete grandi BELLIIIII. Se non chiedo troppo posso aggiungervi tutti???? Sapete, un vecchio proverbio cinese dice: "più Bomberissimi conosci, meglio é". Sciaooooooooooooooo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...