DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi servirebbe un buon moveset per ampharos nel battling grazie tante a chi me ne propone uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sezione sbagliata devi metterlo in benvenuti a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti serve un Ampharos normale o da fare Mega Evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io lo metterei nella sezione dedicata al battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 scusa sono nuovo per mega evolvere non linkatemi smogon è LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazie zoroark up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Purtroppo Ampharos non ha mai avuto un buon movepool, poi non so se sia migliorato con xy. Comunque puoi farlo con:-fulmine-dragopulsar-segnoraggio-??? (non so che altre mosse offensive speciali buone sia in grado di apprendere, ma ho visto gente giocarlo con attrazzione, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.