Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Salve ecco la lista di pokèmon che mi servirebbero per completare il pokedex:seedotgulpinspindakecleonRegirocklopunnychatotShayminoffro i seguenti pokémon:kangaskhanInfernapeZubat shiny(trovato in gts)Ho-Ho(trovato in gts)Tangrowth shiny(trovato in gts)CobalionSkarmory evsato( natura impish)Mewtwo (natura modest)RotomKyuremGyarados shinyGarchompGroudon shiny(trovato in gts)RampardosSalamenceTorterra shiny(trovato in gts)N.B.I pokemon "sottolineati" verrano scambiati ovviamente con pokèmon di maggior valore,il resto con pokemon più o meno comune,a seconda delle vostre preferenze.).Se avete voglia di scambiare ditemi quale pokèmon vorreste darmi e quale vorreste ricevere e provvederò a rispondere al più presto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Posso darti Spoink, Numel o Meditite per la pietra focaia , poi se hai altre pietre dimmelo che potrebbero servirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Facciamo numel per la pietrafocaia se ti interessano altre pietre ce l'ho tutte quindi vedi un po' quale potrebbero servirti....il tempo che faccio uno scambio e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 dimmi altre due pietre che potrebbero interessarti così potresti darmi anche spoink e meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mmh una pietrabrillo e una lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io posso darti un manaphy se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @scarlet snow: entra dentro con i pokemon(numel,spoink e meditite) che facciamo lo scambio!!!@dark delmo: avresti qualche richiesta in particolare per manaphy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie mille per le pietre XD semmai me ne dovesse servire qualcun'altra ti faccio qualche uovo, che questi tre erano gli unici che avevo già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Va bene fammi sapere XD,intanto grazie per questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 UHM... Probopass,happiny ,dusknoir o torterra se hai uno di questi a me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ok,Probobass per manaphy sto entrando !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 per regirock e registeal lv 100 evs cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @rocky89:Gyarados e tangrowt entrambi shiny.Potrei anche darti,se questi non vanno bene,un leafeon evsato con pokerous.....se non ti va bene dimmi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 và bene leafeon , ma per quale dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 registeel per leafeon ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io ho stunky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ok ci stò entriamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @rocky 89:Si sono già dentro.@magic leafeon: per stunky cosa potrebbe servirti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se vuoi io ho shroomishe anche plusle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 @thePhilosopher:quali pokemon potrebbero interessarti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se hai una pietraidrica, un pokemon con quella, oppure trapinch o gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ti ho mandato un PM philosopher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ho nincada e surskit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 scusa ma dovevo uscire e nn ti ho risposto prima ma nn avresti vullaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.