Vai al commento



Mercatino Peppe11


Peppe11

Post raccomandati

@Arceus:

Posso darti seedot, gulpin, spinda, kecleon e shaymin. Mi interessa Gyarados se è shiny e poi se c'è l'hai mi servirebbe uno Spiritomb. :cry:

Si,Gyarados è shiny(direttamente da heart gold) e spiritomb ce l'ho al lv.1.

sentiamoci per MP per lo scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intrometto dicendo che in Wi-Fi gli Shiny che si trovano sono tutti legit teoricamente, poiché i in teoria non si riescono a scambiare i cheat :D

qui ti stai sbagliando... puoi offrire pkm cheat che sono stati trasferiti dai giochi di quarta generazione... basta che il pokemon sia stato catturato nelle regione in cui lo puoi incontrare e che sia di un livello pari o superiore...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui ti stai sbagliando... puoi offrire pkm cheat che sono stati trasferiti dai giochi di quarta generazione... basta che il pokemon sia stato catturato nelle regione in cui lo puoi incontrare e che sia di un livello pari o superiore...

Vero, ma allora è talmente poco cheat che è come se fosse legit. E comunque non te ne accorgi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma allora è talmente poco cheat che è come se fosse legit. E comunque non te ne accorgi :D

quando vai nela GTS prova a vedere l'esercito di deoxys shiny... secondo te sono regolari...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...