arceus1189 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 mi servirebbero un Garchomp , un Torterra shiny e un infernape!!!ma devo darti per forza quei pokèmon scritti all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Posso darti questi qui:spinda kecleon roserade chatot Shayminmi interessano questi: Garchomp Salamence Rampardos Skarmory zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 per skarmory evsato chi vuoi ?Ho tutti tranne shymin e regirock(che non vorrei dare perchè mi sono affezzionato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Roserade potrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 va bene roserade per skarmory ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Posso darti seedot, gulpin, spinda, kecleon e shaymin. Mi interessa Gyarados se è shiny e poi se c'è l'hai mi servirebbe uno Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 @Arceus:Posso darti seedot, gulpin, spinda, kecleon e shaymin. Mi interessa Gyarados se è shiny e poi se c'è l'hai mi servirebbe uno Spiritomb. Si,Gyarados è shiny(direttamente da heart gold) e spiritomb ce l'ho al lv.1.sentiamoci per MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io ho seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io posso darti roserade, in cambio vorrei zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ho visto ke offri zapdos... di ke natura è?lo voglio solo se è timido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io ho spinda; però i pokèmon che offri non mi servono oopure sono troppo forti per spinda, che altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Shaymin per Skarmory dimmi se ti va bene... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 skarmory l'ho gia preso io (almeno che non abbia doppioni) peppe ti consiglio di aggiornare la lista iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 skarmory l'ho gia preso io (almeno che non abbia doppioni) peppe ti consiglio di aggiornare la lista inizialequoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Si scusatemi è che in questi giorni sono stato un po' assente sul foro...allora per quanto riguarda skarmory,si te lo posso offrire poichè ne ho più di uno XD(parlo con MarcinGreed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ti offro chotat o lopunny per graudon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Per me va bene...però ho il dovere di dirti che non so se sia legit o cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Mi intrometto dicendo che in Wi-Fi gli Shiny che si trovano sono tutti legit teoricamente, poiché i in teoria non si riescono a scambiare i cheat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Mi intrometto dicendo che in Wi-Fi gli Shiny che si trovano sono tutti legit teoricamente, poiché i in teoria non si riescono a scambiare i cheat qui ti stai sbagliando... puoi offrire pkm cheat che sono stati trasferiti dai giochi di quarta generazione... basta che il pokemon sia stato catturato nelle regione in cui lo puoi incontrare e che sia di un livello pari o superiore... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 qui ti stai sbagliando... puoi offrire pkm cheat che sono stati trasferiti dai giochi di quarta generazione... basta che il pokemon sia stato catturato nelle regione in cui lo puoi incontrare e che sia di un livello pari o superiore...Vero, ma allora è talmente poco cheat che è come se fosse legit. E comunque non te ne accorgi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 che livello è e che mosse ha groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Vero, ma allora è talmente poco cheat che è come se fosse legit. E comunque non te ne accorgi quando vai nela GTS prova a vedere l'esercito di deoxys shiny... secondo te sono regolari... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Si, è vero anche quello, però dato che il trucco inganna anche la GTS, potrebbe essere legit come no. E comunque se non sai nemmeno tu se è legit, è come se lo fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 che livello è e che mosse ha groudon?livello 71 mosse riposo,fuocobomba,solaraggio e abisso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 livello 71 mosse riposo,fuocobomba,solaraggio e abisso. e tangrowth quali mosse e livello ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.