Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ciao! Ho un togepi con:3 ivs al 31 in: Attacco speciale,Difesa speciale,Velocità L'ho allenato così, come sta? Togekiss @Avanzi/LeftoversAbilità /Trait : Supersorte/Super LuckEvs: 252 att.sp/252 vel./6 hpIngenua/Naive(+ vel. - dif. sp.)????(ah, adesso è un togepi, ma deve ancora diventare un togekiss, è un problema?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 la natura è sbagliatissima! è meglio modesta o calma, questa proprio non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 la natura è sbagliatissima! è meglio modesta o calma, questa proprio non ci sta Ma togekiss non dovrebbe essere molto veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ma così ci perdi in dif sp, mai perdere in difesa! Il mio è modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ma così ci perdi in dif sp, mai perdere in difesa!Il mio è modestaD: Come passo le ivs? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Destincomune e uovo, ma togepi nn fa uova deve evolvere almeno in togetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Destincomune e uovo, ma togepi nn fa uova deve evolvere almeno in togetic Ok, grazie Ma per far evolvere togepi quanta amicizia ci vuole? Come si fa a farlo evolvere velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E l'abilità è completamente errata, deve essere leggiadro Non supersorte POKE io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 E l'abilità è completamente errata, deve essere leggiadro Non supersortePOKE io e teOk, ma io non ho il safari togepi, l'ho avuto al prodigioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si vabbe leggiadro nn è DW È la,seconda abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si vabbe leggiadro nn è DWÈ la,seconda abilità Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fai uova finché nn ti esce con le caratteristiche giuste 1 su 3 dovrebbe avere leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fai uova finché nn ti esce con le caratteristiche giuste1 su 3 dovrebbe avere leggiadroGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente, io ho avuto fortuna che con il prodigioso mi sua arrivato cin 4 iv 31 ma l'abilità l'ho cambiata con la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Niente, io ho avuto fortuna che con il prodigioso mi sua arrivato cin 4 iv 31 ma l'abilità l'ho cambiata con la capsula Fammi l'uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ahahaha NO!Non l'ho breedato per me nn mi metto a farlo x te, scusa eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ahahaha NO!Non l'ho breedato per me nn mi metto a farlo x te, scusa eh!ahahhaha stavo scherzando :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io NO! No ahaha a parte gli scherzi, breedare i pokemon mi fa venire una rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.