ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho iniziato il competitivo con una squadra ma mi sono accorto/ mi è stato detto di apportare modifiche...Ora ho disponibili una decina di POKE ivs e evs -ati, e volevo chiedere consigli su come organizzare la squadra strategicamenteVe li elenco con anche un mini-commento:Gliscor Natura allegra velencura @ tossicsfera Ev 252 att 252 vel 4 dif iv 31 in tt tranne att spDanzaspada Stramontante Terremoto facciata L'idea di base è : entra danzaspada viene avvelenato e grazie a velencura riprende un po di ps. Dovrebbe resistere a tt tranne che al dannato geloraggio.Dopodiché facciata (da 140 di danno)Stramomtante è per i fastidiosi tipi ghiaccio Terremoto per tt ciò che nn è immune a terra Venusaur Nat calma Erbaiuto@ ???Ev 252 in dif sp 252 hp 4 velIv 31 in tt tranne att e att sp(30)Sonnifero Parassiseme Energipallafangobomba Entra e fa le mosse esattamente nell ordine che ho scritto GreninjaNat timida Mutatipo @assorbisfera Ev 252 vel 252 att sp 4 dif spIv att sp, vel a 31Geloraggio Surf NeropulsarLaccioerboso/ u-turn Sweeper special entra e abbatte in base alla superefficacia Aggron Nat decisa Testadura/filtro@ aggroniteEv 252 dif 252 att 4 dif spPesobombapietrataglioDragartigli Earthquake Il vero tank della squadra,arriva fino a più di 550 in dif e 400 in att con un minimo di dif sp a 200, contando anche filtro può fare male. Potrei forse mettergli ferroscudo Togekiss Nat modesta Leggiadro@ lentiscelta( choicespecs)Ev 252 att sp 252 vel 4 hp EterelamaForzasfera Magibrillio Fuocobomba Con lentiscelta e un att sp di 360, aggiungendo magari lo STAB da eterelama e magibrillio, forse uno dei pokemon migliori che abbiaContando poi la possibilità del 60% di flinching da eterelama più leggiadro un colpo su due fa tentennare Fuocobomba x gli acciaio Drapion Allegra Cecchino @??? Iv 31 in dif sp e attEvs 252 vel 252 att 4 dif Forbice xDanzaspada Velencroce Earthquake Probabilmente l'anello debole della squadra, ma con un buon attacco e una bella velocità . Nel caso metta a segno un critical è quasi sempre 0HKO Ho poi otto tipi drago di cui almeno 3 con 4 iv a 31 ( dragonite kingdra salamance goodra) e dragonite garchomp salamance goodra hann labilità DW Ditemi che ne pensate e soprattutto che oggetti potrei dare e se secondo voi è un buon team, grazie per la pazienza e scusate se nn sono riuscito a metter tt in inglese ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ecco come li farei io:Gliscor Natura allegra velencura @ tossicsfera Ev 252 dif 252 vel 4 dif (ad aumentare l'attacco c'è danzaspada)Danzaspada Stramontante Terremoto facciata Venusaur Nat calma Erbaiuto@ fangopeceEv 200 dif sp 160 ps 148 att sp (non devi trascurare l'att. speciale!)Sonnifero Parassiseme Energipalla/gigassorb.fangobomba GreninjaNat timida /modestaMutatipo @assorbisfera Ev 252 vel 252 att sp 4 dif spGeloraggio Surf NeropulsarextrasensoAggron Nat decisa Testadura/filtro@ aggroniteev 252 dif, 252 att 4 psPesobombapietrataglioDragartigli /aeroassaltoterremotoTogekiss Nat modesta Leggiadro@ lentiscelta( choicespecs)EterelamaForzasfera Magibrillio psichico(per il tipo acciaio c'è anche forzasfera!)Drapion Allegra Cecchino @mirinoEvs 252 vel 252 dif 4 att (per l'attacco c'è danzaspada!)nottesferzaDanzaspada Velencroce terremoto Secondo me sono meglio così.poi però sei libero di scegliere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sai vero che apparte poche variazioni, sono uguali?Non tolgo forbice X a drapion è per ip tuo malamar!!!Fangopece a venu nn ci avevo pensato Bell idea e psichico non c'è male, in effetti non mi piaceva troppo fuocobomba su togekiss ora vedo l' introforza che tipo è e poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sai vero che apparte poche variazioni, sono uguali?Non tolgo forbice X a drapion è per ip tuo malamar!!!Fangopece a venu nn ci avevo pensato Bell idea e psichico non c'è male, in effetti non mi piaceva troppo fuocobomba su togekiss ora vedo l' introforza che tipo è e poi decidoLo so che sono quasi uguali! infatti tu sei un'allenatore così bravo che c'è poco da cambiare.Forbice X l'avevo levato apposta XDma dici sul serio? lo hai messo proprio per il mio malamar?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si si non per malamar in generale, prorio studiato per il tuo!Poi allenatore così bravo è leggermente esagerato, diciamo che sono un allenatore medio, nel gioco sarei un fantallenatore! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si si non per malamar in generale, prorio studiato per il tuo!Poi allenatore così bravo è leggermente esagerato, diciamo che sono un allenatore medio, nel gioco sarei un fantallenatore!Uptu ce l'hai con il mio Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 No, è il TUO MALAMAR ad avercela con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.