SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 In ogni zona uno staffer eserciterà alcuni poteri ed avrà un titolo nobiliare.________ In associazione con Pokèmon X/Y Island Ok, adesso vediamo gli starter: Chespin: Mosse: Graffio,Ruggito,FrustataFennekin:Mosse: Graffio,Colpocoda,BraciereFroakie:Mosse: Botta,Ruggito,BollaGli staffer potranno avere anche LUI: Pikachu:Mosse:Colpocoda,Tuonoshock,Ruggito Staff:baka !SupremeRyuga: Re della Vetta LanciaWen: Barone della zona Erba Alta 1Matteo86 : Barone della zona Erba Alta 1Federic: Barone della Zona GrottaPokemonNintendo03: Barone della zona OceanoGianpy:Barone del Quartiere Nobile Campo FioritoLega Pokèmon [Work in Progress]Erba Alta 1GrottaNegozioAttenzione! Evento di Apertura in corso! Vetta Lancia!Palestre del GDRSuper Allenamento VirtualeOceanoQuartiere NobileManiero lottaiscrivetevi!Iscrizione automatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Wtf?cos'è un wuendossudprer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 xD non mi frega se vuoi entrare fallo seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 è spam (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Registrato utente: baka !Starter: Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A me questo sembra un topic, non un gdr. LOL Voglio un Wuenspoer.Non ho finito i laik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Smettetela e fate i seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io vorrei essere uno staffer. Andrebbe bene? COmunque Chespin (e se staffer Pikachu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 voglio un chespinnon voglio essere una staffer perché i pikachu mi danno sui nervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 voglio un chespinnon voglio essere una staffer perché i pikachu mi danno sui nerviNon devi scegliere per forza Pikachu se sei staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 vogli eswere uno staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok... Ci sto sono dello staff e ho chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Froakie.Ma non c'è gia un GDR su PM...? Se staffer chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso registrarmi?Starter:Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Brutti mer** servi,questo non è un GDR, è una serie di post che fan venire il diabete.Fatevi strupare da MegaWuenspoer travestito da Platan.Dì qualcos'altro e ti segnalo.Se è una serie di post che fa venire il diabete....vai da un altra parte Magari anche in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ritiro la mia iscrizione mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Nooooo perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Brutti mer** servi,questo non è un GDR, è una serie di post che fan venire il diabete.Fatevi strupare da MegaWuenspoer travestito da Platan.primo,wuenspoer non esiste.due,non capisco nulla di quello che dici.tre,se ti fanno venire il diabete sei libero di andare via.quarto,wuenspoer non è nulla in confronto a altri Pokemon.loro almeno esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non voglio discussioni in questa pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiornate qui il vostro team! Aggiornamento mio: Pikachu lv.7, Fletching lv.10,Sylveon lv.9, Haxorus lv. 10,FloetteAZ lv. 100Soldi: 2000@Strumenti: 1 PokèBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mi iscrivo con froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Con permesso....UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 StatoPokèmon:Froakie lv. 6,Riolu lv.6,Excadrill lv. 6,Delphox lv. 6Strumenti:NessunoSoldi:2000@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 salve io sono il capo degli elementali mi chiedevo visto che anche noi siamo molto simili se volete inscrivervi da noi anche supreme ryuga è d'accordo e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.