Luna Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 cerco greyninja multatipo con natura favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Dovresti specificare la natura favorevole a quale statistica e sfavorevole a quale altra statistica… xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Posso dartelo in cambio di una megapietra esclusiva di X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 greninja e mutatipo pls o sbagliate quelli vecchio o quelli nuovi non potete sbagliarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 +velocità -difesaScambio quasi tutti pokemon oltre shiny(non ne ho),leggendari e megapietre.Scusa errore mio.Anche un froakie o un frogadier vanno bene,basta che abbiano la abilità richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luna Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Allora?qualcuno vuole scambiare si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 io lo ho 4 iv ma è ingenuo ( + velocità - difesa speciale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Io dovrei averlo di natura lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.