new2 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve,questo e' un problema che mi perseguita da quando ho comprato il gioco.La mia connessione e' perfetta,funziona sempre,ma quando provo a lottare,fare uno scambio o guardare un videoclip,mi dice che c'e' stato un errore e se l'errore perseguita di contattare support.nintendo(cosa che ho fatto ma non mi hanno mai risposto).aiutatemi,sono disperata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi succede sempre con mario kart 7 ma non so a cosa sia dovuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 mi succede sempre con mario kart 7 ma non so a cosa sia dovuto muoriro' di lacrime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 di crepacuore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 capita anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 3ds farloccho t**t* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il codice dell'errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Capita anche a me ogni tanto, siccome mi collego tramite hotspot mi basta riavviare quest'ultimo e poi funziona. Può essere che il wifi del 3ds non sia così efficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il codice dell'errore? nessun codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.