mister x Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ciao a tutti come da titolo offro altri dw,( vulpix, gli altri starter, bagon, ..), se li avete e non vi piace ciò che offro vhiedete pure cerco anche mewtwonite x, e offro un larvesta 4 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho squirtle mi piacerebbe larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ho squirtle e bulbasaur, mi dai vulpix e charmander dw (charmander se lo hai) gia trovato charmander ma se vuoi al suo posto per bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 fjwh: se vuoi per larvest basta che mi offri qualunche 4 iv 31 oppure la megapietra x di mewtwo dakro: ok va bene ecco codice amico 4613-7470-5271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 breddo bagon e mi connetto, come ti chiami in game? io Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.