Vai al commento


Consigli squadra


signor-v

Post raccomandati

Salve a tutti, ho iniziato da poco a lottare online e dopo aver realizzato il mio sogno di una squadra fatta di draghi avevo intenzione di crearne una più variegata, vi dico cosa vorrei mantenere dei miei draghi e le idee che ho in mente, quindi avrei bisogno di aiuto per completare la squadra e perfezionare le mie idee:

Tengo certamente Charizard con Charizardite X

Natura decisa, 252 EVS Att., 252 spd e 4 Dif.

IV al 31 tranne in PS

Mosse: Volo, fuococarica, Terremoto, Dragartigli

Poi vorrei tenere il mio Haxorus (strumento da decidere ma pensavo al focalnastro)

Natura decisa, 252 EVS att., 252 spd e 4 sp. Dif.

Iv al 31 in Ps, Att, Sp dif e Vel.

Mosse: Terremoto, Danzaspada, Velenopuntura (per i cari maledetti folletti) e Oltraggio

Poi veniamo alle idee, avrei in mente un Venusaur con Tossina (o sonnifero), radicamento, parassiseme e quarta mossa da definire, con strumento avanzi

Poi ho incontrato online un umbreon con maledizione, lucelunare, sbadiglio e ripicca.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incomincia leggendoti qualche guida sul battling, poi ne riparliamo... Fly su Charizard non si può vedere, veramente.


Charizard è fatto male perchè si basa sull'atk speciale quindi direi di fargli natura o modesta o timida e 252 at. sp 252 vel e 4 ps

In un metagame fisico come è questo un DDancer come MegaCharizard fa stragi, soprattutto visto e considerato che ha coverage QUASI perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incomincia leggendoti qualche guida sul battling, poi ne riparliamo... Fly su Charizard non si può vedere, veramente.

In un metagame fisico come è questo un DDancer come MegaCharizard fa stragi, soprattutto visto e considerato che ha coverage QUASI perfetta.

Perché non si può vedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente MN in competitive se escludiamo Surf... E' una delle basi del competitive lol

Ok, forse su Charizard non è adatta

Ma non vedo perchè Volo (che ora ha 90 se non sbaglio), debba essere una brutta mossa anche in Competitive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico utilizzo di Charizard X è fregare quelli che si aspettano un'attacco speciale, quindi tienilo come l'hai

l'unica cosa sarebbe sostituire volo con dragodanza o al massimo danzaspada

al tuo haxorus darei piuttosto una stolascelta, sostituendo danzaspada con idrondata o troppoforte

venusaur no... senza sunteam o megapietra meglio di no

per umbreon ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dovrei evsare umbreon? Con che natura? Per quanto riguarda Charizard come in genere il mio problema in generale è che vanno ko in un attacco, quindi come avrei la possibilità  di usare dragodanza o Danzaspada?

Ah siamo sicuri che Troppoforte e Idrondata ci siano come MT???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per haxorus c'hai ragione, non le impara quelle in xy... dagli velenpuntura...


per charizard può capitare di usarle... metti che contro hai un tank... riesci a caricarti


umbreon natura cauta 252 in difesa speciale, 252 in vita e 4 in difesa fisica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...