IronZeus Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Salve. Io fra qualche settimana mi prendo pokemon x o y. In verità a me piace più Yveltal che Xerneas. Solo che informandomi ho visto che per Charizard e Mewtwo ci sono evoluzioni esclusive cioè una esclusiva di X e una di Y e mi piacciono piu quelle di X. Quindi ora non so quale prendere ma mi viene comunque in mente che in tal caso mi prendo X, dopo un Yveltal me lo possono pure scambiare. Scrivete qui sotto cosa avete preso o cosa prenderete!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho preso x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho preso y e adesso ho charizardite x e y e mewtwoite x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 La scelta della versione è soggettiva, infatti le differenze più importanti sono le Mega-Evoluzioni esclusive e i Pokémon selvatici esclusivi.Diciamo che, devi basarti principalmente sul Pokémon Leggendario che preferisci, perché le Megapietre e i Pokémon esclusivi, in un modo o nell'altro li riesci a reperire, mentre i Pokèmon leggendari un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 La scelta della versione è soggettiva, infatti le differenze più importanti sono le Mega-Evoluzioni esclusive e i Pokémon selvatici esclusivi. Diciamo che, devi basarti principalmente sul Pokémon Leggendario che preferisci, perché le Megapietre e i Pokémon esclusivi, in un modo o nell'altro li riesci a reperire, mentre i Pokèmon leggendari un po' meno. Sai una cosa? A me piaceva e piace tantissimo Yveltal ma ho visto il video di quando si devono catturare i leggendari e mi piace di più come è fatto Xerneas! Quelle corna arcobaleno sono fantastiche! Penso che prenderò X adesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Beh,Yvetal è spettacolare Anche se il Charizard di X è veramente competitivo adoro soprattutto quello di Y.Poi Mewtwo,lo preferisco di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sai una cosa? A me piaceva e piace tantissimo Yveltal ma ho visto il video di quando si devono catturare i leggendari e mi piace di più come è fatto Xerneas! Quelle corna arcobaleno sono fantastiche! Penso che prenderò X adesso ! Anche io ho cambiato idea vedendo il video!!!! Con xerneas rende molto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Guarda, io li ho entrambi e ti posso dire che le parti del leggendario sono molto più belle con Xerneas che con Yveltal... fosse per me ti consiglierei X, ma allo stesso tempo trovati qualche amico che abbia Y in modo da ottenere ciò che ti manca in quella versione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metchu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Anticipo dicendo che ho Y... ti dico che alla fine dipende dal leggendario che ti piace/ispira di più... perché alla fine tra gts, scambi prodigiosi e amici, avere tutti i tipi di pkmn possibili non è un'impresa come nelle vecchie gensSpero ti sia stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho x e y ancora x devo iniziarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.