Vai al commento



Pokemon X o Y? Quale prendo?


IronZeus

Post raccomandati

Salve. Io fra qualche settimana mi prendo pokemon x o y. In verità  a me piace più Yveltal che Xerneas. 
Solo che informandomi ho visto che per Charizard e Mewtwo ci sono evoluzioni esclusive cioè una esclusiva di X e una di Y e mi piacciono piu quelle di X. Quindi ora non so quale prendere ma mi viene comunque in mente che in tal caso mi prendo X, dopo un Yveltal me lo possono pure scambiare. Scrivete qui sotto cosa avete preso o cosa prenderete!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta della versione è soggettiva, infatti le differenze più importanti sono le Mega-Evoluzioni esclusive e i Pokémon selvatici esclusivi.


Diciamo che, devi basarti principalmente sul Pokémon Leggendario che preferisci, perché le Megapietre e i Pokémon esclusivi, in un modo o nell'altro li riesci a reperire, mentre i Pokèmon leggendari un po' meno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta della versione è soggettiva, infatti le differenze più importanti sono le Mega-Evoluzioni esclusive e i Pokémon selvatici esclusivi.

Diciamo che, devi basarti principalmente sul Pokémon Leggendario che preferisci, perché le Megapietre e i Pokémon esclusivi, in un modo o nell'altro li riesci a reperire, mentre i Pokèmon leggendari un po' meno.

Sai una cosa? A me piaceva e piace tantissimo Yveltal ma ho visto il video di quando si devono catturare i leggendari e mi piace di più come è fatto Xerneas! Quelle corna arcobaleno sono fantastiche! Penso che prenderò X adesso ! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai una cosa? A me piaceva e piace tantissimo Yveltal ma ho visto il video di quando si devono catturare i leggendari e mi piace di più come è fatto Xerneas! Quelle corna arcobaleno sono fantastiche! Penso che prenderò X adesso ! :P

Anche io ho cambiato idea vedendo il video!!!! Con xerneas rende molto di più!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, io li ho entrambi e ti posso dire che le parti del leggendario sono molto più belle con Xerneas che con Yveltal... fosse per me ti consiglierei X, ma allo stesso tempo trovati qualche amico che abbia Y in modo da ottenere ciò che ti manca in quella versione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anticipo dicendo che ho Y... ti dico che alla fine dipende dal leggendario che ti piace/ispira di più... perché alla fine tra gts, scambi prodigiosi e amici, avere tutti i tipi di pkmn possibili non è un'impresa come nelle vecchie gens

Spero ti sia stata utile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...