Visitatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Giusto per curiosità ,è possibile ottenere doni segreti scaduti senza usare cheta o cose così?Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che io sappia, no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se sono scaduti no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a meno che non te li fai passare da qualcuno che li ha salvati sulla sua schedina, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a meno che non te li fai passare da qualcuno che li ha salvati sulla sua schedina, no. Perdonami ma non ho ben capito...diciamo che se trovo una persona che ha (per esempio) il dono di Arceus salvato può passarmelo? Scusami ma come tecnologia sono rimasto al GBC io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perdonami ma non ho ben capito...diciamo che se trovo una persona che ha (per esempio) il dono di Arceus salvato può passarmelo? Scusami ma come tecnologia sono rimasto al GBC io praticamente si. se ha ancora il dono segreto salvato può passartelo, ma solo tramite wireless (praticamente dovete essere vicini), altrimenti nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 praticamente si. se ha ancora il dono segreto salvato può passartelo, ma solo tramite wireless (praticamente dovete essere vicini), altrimenti nulla. Però la scheda del Dono Segreto deve essere ridistribuibile. Mentre ciò è tecnicamente possibile, la Nintendo non dà tali schede per...ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Però la scheda del Dono Segreto deve essere ridistribuibile. Mentre ciò è tecnicamente possibile, la Nintendo non dà tali schede per...ovvi motivi. beh no ò-ò una volta che hai ricevuto il dono segreto puoi passarlo tramite wireless dal gioco ad altri. l'ho già provato e funziona, la scheda dell'evento che dici tu è un'altra cosa, per distribuzioni di massa appunto. sono due cose diverse come vedi :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 beh no ò-ò una volta che hai ricevuto il dono segreto puoi passarlo tramite wireless dal gioco ad altri. l'ho già provato e funziona, la scheda dell'evento che dici tu è un'altra cosa, per distribuzioni di massa appunto. sono due cose diverse come vedi :s Ah, si parlava del Pokémon in sé e per sé? Beh, quello è sempre un normale Pokémon, si può trasferire via Wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ah, si parlava del Pokémon in sé e per sé? Beh, quello è sempre un normale Pokémon, si può trasferire via Wireless. no, mi spiego meglio: hai presente che quando ricevi il dono segreto ti appare una scheda col pokemon ecc nel menù dono segreto? puoi conservarne solo un tot, ma puoi mandarla anche ad altri appunto, ma solo un tot volte penso. quella che dici tu invece è illimitata ed è appunto come una schedina di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no, mi spiego meglio: hai presente che quando ricevi il dono segreto ti appare una scheda col pokemon ecc nel menù dono segreto? puoi conservarne solo un tot, ma puoi mandarla anche ad altri appunto, ma solo un tot volte penso. quella che dici tu invece è illimitata ed è appunto come una schedina di gioco. No, aspetta. Ora le schede del Dono Segreto vengono date ridistribuibili? Se ho una scheda dono segreto ora posso ridistribuirla (ovviamente solo per un tot di volte)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No, aspetta. Ora le schede del Dono Segreto vengono date ridistribuibili? Se ho una scheda dono segreto ora posso ridistribuirla (ovviamente solo per un tot di volte)? è sempre stato così da quando ci sono credo ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si,le schede dono segreto sono ridistribuibili,e comunque se vuoi degli eventi già scaduti,potresti,se hai Bianco o Nero c'è la versione del Mystery Gift Editor,se hai Bianco 2 o Nero 2 non sarà possibile con il Mystery Gift Editor,ma mi pare si posso fare con il PokéSav oppure direttamente con il PokéCheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.