tefo Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Pensavo di fare un clawitzer competitivo pensavo di farlo cosinatura: modestaev: 252 att spe ??? Strumento:???Moset:neropulsar idropulsarforzasfera dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Clawitzer @ Life OrbNature: ModestAbility : MegalauncherEvs: 252 SpA 252 HP 4 DefMoveset :- Aura Sphere- Hydropump / Water Pulse- Dark Pulse- Dragon PulseIn un trick room fa strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 clawitzer cava tanto ma è lento... se non hai trick room muore prima di riuscire ad attaccare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Lo volevo mettere nel mio team (double battling) per la sua abilità e l'heal pulse, ma non so con chi accoppiarlo come supporter e se ne valga la pena metterlo in squadra(ho già greninja mutatipo).Lo vorrei buildare così EV:160 Sdef, 148Def, 200HPAB: Megalancio-Idropulsar-Ondasana-Dragopulsar-Neropulsar/forzasfera Lo volevo combinare con un pokèmon abbastanza Bulk, tipo Slurpuff, o qualche mega, come aggron o Tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 meglio geloraggio al posto di dragopulsar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 meglio geloraggio al posto di dragopulsar :3 Adesso che mi ci fai pensare, sì, è meglio volevo mettere dragopulsar solo per il boost di megalancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non ho mai usato clawitzer e in generale questa mossa, ma quale sarebbe l'utilità di ondasana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Fa recuperare il 75% della vita di un pokèmon(da 50% a 75% perchè potenziata da megalancio), il che è molto utile quando hai un pokèmon che non può curarsi ma che vuoi tenere in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Fa recuperare il 75% della vita di un pokèmon(da 50% a 75% perchè potenziata da megalancio), il che è molto utile quando hai un pokèmon che non può curarsi ma che vuoi tenere in campo. già è vero pensavo lo usassi in singolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 già è vero pensavo lo usassi in singolo xD Penso che clawtizer possa andare anche in singolo,ma di certo non con ondasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vileplume87 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Anche io metterei Geloraggio invece di Dragopulsar ma ti consiglio di non sottovalutare neanche Forzasfera che copre molti tipi assieme a Neropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 L'ho buildato con Geloraggio,Ondasana,Idropulsar e Frozasfera, adesso però vorrei sapere con cosa metterlo insieme, pensavo Mega Aggron o Hawlucha con mossa Bodyguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.