Flamiya Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dream ha creato gli uomini.La mamma di Dream ha creato Dream.Ok, basta. Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Goomy, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si,ma cm statistike lo battono,ke io sappiaKyurem Bianco e Kyurem Nero arrivano ad un totale di statistiche pari a 700,Arceus ne ha 720 e Mewtwo X & Y ne hanno 780Kyurem-White e Kyurem Nigga=700 BSTArceus=720 BST E lo ripeto per l'ultima volta:TOTALE DELLE STATISTICHE PIU' ALTO NON VUOL DIRE NECESSARIAMENTE PIU' FORTE.Si,difatti uno Starly con Attacco Rapido e Rimonta e Focalnastro batte facilmente un Mewtwo e un Arceus (Senza Extrarapido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non facciamo sti lolesempi del fear che si smontano come niente, né tiriamo in ballo Slaking e Regigigas, ma per fare un esempio Scizor è superiore in molte cose a Metagross, anche senza megaevolversi, nonostante abbia 100 punti di statistiche in meno, semplicemente perché ha un miglior tipo e migliori mosse. Similarmente Arceus surclassa i Mew2, nonostante i 40 punti in meno perché ha più difese e la capacità di essere di un tipo a scelta. Esiste anche l'abilità Mummia,cosicché Arceus rimanga del tipo Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Il vero Dio dei Pokémon è il tizio del mio nick, c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ognuno ha la propria religione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unoqualsiasi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mewto rulez. dio o non dio è il più figo, non ci piove -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mewto rulez. dio o non dio è il più figo, non ci piove -.- Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma mi spiegate come fa un cavatappi ad essere il dio dei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ma mi spiegate come fa un cavatappi ad essere il dio dei Pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 X Ma mi spiegate come fa un cavatappi ad essere il dio dei Pokemon? Ahahahahahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 avevo calcolato male mettendo 30 punti i piu statistici a kyu..ops... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.