Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perché odiate Patrat e amate Dunsparce?Sono tutti e due tipi Normale e tutti e due non sono starter, leggendari oppure Pokemon importanti.Io preferisco Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 DUNSPARCE--------------------------------------> DIO PokemonPATRAT-------------------------------------> RATTO CON OCCHI STRANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 patrat e un hshwdjdDUNSPARCE E IL DIO DEI POKEMON ORA VOGLIO I LIKE The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 DUNSPARCE--------------------------------------> DIO Pokemon PATRAT-------------------------------------> RATTO CON OCCHI STRANI EF CNKUIESHF KCSMFECHCUESFHMCKSEFUHM SCUEF ERESIA Goomy Is God ! Comunque... preferisco Dunsparce. Patrat non mi dice niente e non è nemmeno carino, senza contare che odio l'evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsparce non è dio,il dio dei Pokemon è o Arceus o Goomy.Dunsparce fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Patrat= Ehm..Dunsparce= Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 a me fanno schifo tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsparce non è dio,il dio dei Pokemon è o Arceus o Goomy.Dunsparce fa schifo. ERETICA!! gli unici dii sono dunsaparce,magikarp e rattata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A parte che credevo fosse tutto un gioco, se a me non piace patrat non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ERETICA!! gli unici dii sono dunsaparce,magikarp e rattata!!!! Dunsparce non è nulla,Magikarp poi nessuno lo cattura,voi ci avete lo gyarados rosso eh? Rattata sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io preferisco patrat non è poi così orribile aahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perché va di moda, LOL BTW, anche io preferisco Patrat a Dunsparce :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsparce non è nulla,Magikarp poi nessuno lo cattura,voi ci avete lo gyarados rosso eh? Rattata sì. dai dopo tutto sei ancora recuperabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsparce è amato perchè è: - Bello - Forte - Maestoso - Unico - Dunsparce Patrat è odiato perchè è: - Dalla bellezza discutibile - Inutile - Indegno successore della stirpe dei roditori - Usato dal Team Plasma, senza ritegno - Drogato, gli occhi lo suggeriscono - L'unico Pokémon con la coda che mi ricorda lo spazzolone del water - Patrat E sia chiaro, basta con sta storia della moda. Davvero. tu...tu....TU SEI IL PROFETA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dunsparce assomiglia a una talpa con le ali e patrat è un pulisci gabinetto ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 mi sembra tanto una talpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsparce non è dio,il dio dei Pokemon è o Arceus o Goomy.Dunsparce fa schifo. Perdonami tanto se te lo dico, ma leggendo alcune tue discussioni mi sono reso conto a che a te fanno schifo TROPPI Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ERETICA!! gli unici dii sono dunsaparce,magikarp e rattata!!!! What about... THE REAL GOD MOTHAFAKKA. | | | \/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mai viste talpe senza braccia e gambe. Infatti Diglett è una zebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dunsaprce=best of pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io trovai un patrat shiny in pokèmon nero e bianco all'inizio della avventura :Vio prefersco patrat, cioè dusparace è una talpa con le ali, mi sorprende che le usi per volare, visto che sono minuscole :Vpatrat ha quegli occhi perchè sono moltissimo sviluppati per vedere tutto :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma scusa. E' vero. Insomma, fino a quando tu non eri "famoso" non ho mai sentito nessuno dire che Patrat fa schifo. LOL dani è famoso O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Oh, questo si che è un topic intelligente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Perchè nessuno l'ha mai valutato, anzi, nessuno lo defecava.Come nessuno valuta tutt'ora tanti Pokémon dalla dubbia bellezza che sono stati messi nel dimenticatoio.dani sei malato di odiopatratiano e lo sta diffunsendo nel forum O_O... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.