BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 patrat è meglio di dunspare Io penso che si ignorava, semplicemente, perché, non ha niente di positivio/negativo. Ah, mi danno fastidio, anche quelli che amano Patrat per fare gli alternativi, eh. :vio non amo patrat, ma non dico che mi dispiace, mi piace molto, mi è molto simpatico infatti, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io penso che si ignorava, semplicemente, perché, non ha niente di positivio/negativo. Ah, mi danno fastidio, anche quelli che amano Patrat per fare gli alternativi, eh. :vio non amo patrat, ma non dico che mi dispiace, mi piace molto, mi è molto simpatico infatti, Scusa, ma perché hai ripetuto la cosa per circa 5 volte?Avevamo capito che preferisci Patrat, grazie lollol non me ne sono accorto xD patrat è meglio di dunsparace LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Guardate che qui c'è solo un pokémon Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Questo lo rende ancora migliore. Meglio Porygon2. Se ti piace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non ho capito perché hai messo la foto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Quanto è patato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Patrat é seriamente inquietante , mentre dunsparce é...é....é..*entra in estasi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Patrat é seriamente inquietante , mentre dunsparce é...é....é..*entra in estasi* La soluzione è una sola. CONVERTITI AL GOOMYSMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No, goomy sukeggia, Sliggoo best dragon. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io preferisco patrat non è poi così orribile aahhahasei l'unico che lo pensa purtroppo,insieme a mePerdonami tanto se te lo dico, ma leggendo alcune tue discussioni mi sono reso conto a che a te fanno schifo TROPPI Pokémon dunsparce,charizard e poi? non mi ricordo di averne citati altri ma dunsparce poi...tutta quella strada in Pokemon mystery dungeon i portali sul'infinito per salvare uno stupido dunsparce.fosse stato un Pokemon leggendario o qualcos'altro...EF CNKUIESHF KCSMFECHCUESFHMCKSEFUHM SCUEF ERESIA Goomy Is God ! Comunque... preferisco Dunsparce. Patrat non mi dice niente e non è nemmeno carino, senza contare che odio l'evo.Appunto.Finirai sulla mia lista nera,odiatore di Watchog.Sono così dolci! E comunque non ho niente contro Goomy.Lui e Arceus sono dei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dunsparce,charizard e poi? non mi ricordo di averne citati altri ma dunsparce poi...tutta quella strada in Pokemon mystery dungeon i portali sul'infinito per salvare uno stupido dunsparce.fosse stato un Pokemon leggendario o qualcos'altro... Scyther e Scizor nel tuo profilo. E poi hai anche detto che Greninja ti fa schifo. Ti lamenti di Dunsparce? Lamentati di Virizion, piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scyther e Scizor nel tuo profilo. E poi hai anche detto che Greninja ti fa schifo. Ti lamenti di Dunsparce? Lamentati di Virizion, piuttosto scyther e scizor non mi fanno schifo,mi danno fastidio per colpa della palestra di azalina in heartgold dove sono ancora bloccata con il mio bayleef,e greninja poi non è proprio schifo,lo conosco solo da poco e riguardo virizion,non so chi dei due sia peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Li odio entrambi, sono orrendiPoi smettetela gente di dire che Dunsparce, Rattata e Magikarp sono il dio dei Pokemon, adesso pure Goomy I Pokemon migliori sono quelli con le ali, il becco e le piume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perchè nessuno l'ha mai valutato, anzi, nessuno lo defecava. Come nessuno valuta tutt'ora tanti Pokémon dalla dubbia bellezza che sono stati messi nel dimenticatoio. Se è per quello nessuno defecava nemmeno Dunsparce. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Perchè odiate la M*** e amate il cioccolato?Entrambe sono marroni e non sono Pokémon leggendari!Patrat mette ansia.Dunsparce è il RE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Li odio entrambi, sono orrendiPoi smettetela gente di dire che Dunsparce, Rattata e Magikarp sono il dio dei Pokemon, adesso pure Goomy I Pokemon migliori sono quelli con le ali, il becco e le piume sui tipi volante hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Perchè è molto più bello e però è anche più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.