Vai al commento

Perchè odiate Patrat e amate dunsparce?

Foxface

Post raccomandati

patrat è meglio di dunspare

Io penso che si ignorava, semplicemente, perché, non ha niente di positivio/negativo.

Ah, mi danno fastidio, anche quelli che amano Patrat per fare gli alternativi, eh. :v

io non amo patrat, ma non dico che mi dispiace, mi piace molto, mi è molto simpatico infatti, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che si ignorava, semplicemente, perché, non ha niente di positivio/negativo.

Ah, mi danno fastidio, anche quelli che amano Patrat per fare gli alternativi, eh. :v

io non amo patrat, ma non dico che mi dispiace, mi piace molto, mi è molto simpatico infatti, 

Scusa, ma perché hai ripetuto la cosa per circa 5 volte?

Avevamo capito che preferisci Patrat, grazie lol

lol non me ne sono accorto xD

patrat è meglio di dunsparace LOL

Link al commento

io preferisco patrat non è poi così orribile aahhaha

sei l'unico che lo pensa purtroppo,insieme a me

Perdonami tanto se te lo dico, ma leggendo alcune tue discussioni mi sono reso conto a che a te fanno schifo TROPPI Pokémon :th_sisi:

dunsparce,charizard e poi? non mi ricordo di averne citati altri ma dunsparce poi...tutta quella strada in Pokemon mystery dungeon i portali sul'infinito per salvare uno stupido dunsparce.fosse stato un Pokemon leggendario o qualcos'altro...

EF CNKUIESHF KCSMFECHCUESFHMCKSEFUHM SCUEF

ERESIA

Goomy Is God !

Comunque... preferisco Dunsparce. Patrat non mi dice niente e non è nemmeno carino, senza contare che odio l'evo.

Appunto.

Finirai sulla mia lista nera,odiatore di Watchog.Sono così dolci!

E comunque non ho niente contro Goomy.Lui e Arceus sono dei.

Link al commento

dunsparce,charizard e poi? non mi ricordo di averne citati altri ma dunsparce poi...tutta quella strada in Pokemon mystery dungeon i portali sul'infinito per salvare uno stupido dunsparce.fosse stato un Pokemon leggendario o qualcos'altro...

Scyther e Scizor nel tuo profilo. E poi hai anche detto che Greninja ti fa schifo. :)

Ti lamenti di Dunsparce? Lamentati di Virizion, piuttosto :rotfl:

Link al commento

Scyther e Scizor nel tuo profilo. E poi hai anche detto che Greninja ti fa schifo. :)

Ti lamenti di Dunsparce? Lamentati di Virizion, piuttosto :rotfl:

scyther e scizor non mi fanno schifo,mi danno fastidio per colpa della palestra di azalina in heartgold dove sono ancora bloccata con il mio bayleef,e greninja poi non è proprio schifo,lo conosco solo da poco

e riguardo virizion,non so chi dei due sia peggio

Link al commento

Li odio entrambi, sono orrendi

Poi smettetela gente di dire che Dunsparce, Rattata e Magikarp sono il dio dei Pokemon, adesso pure Goomy :facepalm:

I Pokemon migliori sono quelli con le ali, il becco e le piume 016.gif

sui tipi volante hai ragione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...