vanitas Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ciao mi vorrei fare un team drago quali pokemon mi consigliate ho gia garchomp con gharcompite e charizard con charizite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti consiglio goodra e salamence, poi ci sono flygon altaria kingdra e haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok grazie vedo il modo di procurarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti consiglio goodra e salamence, poi ci sono flygon altaria kingdra e haxorusquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ehmmm come team drago credo di poterti consigliare un pochino bene Goodra Dragonite ( must)SalamanceKingdra ( must)Dragalge/ tyrantrum se vuoi uno di 6 oltre goodra ma nn sono sto mostri forse dragalge ancora ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 peeerò una cosa io te la dico, fare un team ESCLUSIVAMENTE con.draghi è un suicidio. un fairy scarfato ti metterebbe in.una difficoltà enorme, così come qualcuno con prankster, eliminata la.velocità dei piu pericolosi con.un thunder wave, ti esporrebbe il team veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 peeerò una cosa io te la dico, fare un team ESCLUSIVAMENTE con.draghi è un suicidio. un fairy scarfato ti metterebbe in.una difficoltà enorme, così come qualcuno con prankster, eliminata la.velocità dei piu pericolosi con.un thunder wave, ti esporrebbe il team veramente tanto Magari si vuole fare questo team per diventare il nuovo capopalestra di tipo drago se batte zlasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Può sperarci! Ci sono solo 2 persone che potranno prendere il mio posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 M'inserisco nel discorso, vorrei delle delucidazioni su Dragonite: è lentuccio, la cosa positiva è l'abilità Multiscaglia che dimezza il danno SE ha tutti i PS, ma per il resto come conviene utilizzare questo drago molto forte in attacco (ma non il più forte)? E Kingdra perché? Cioè sono domande a scopo informativo, sto facendo anche io un team drago...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Kingdra è ovviamente l' unico switch per nn subire un 0HKO o per sconfiggere i tipi ghiaccio e ora anche i folletto, potendo imparare cannonflash oltretutto uno dei pokemon più veloce di tipo drago Ora kingdra dovrebbe essere chiaro, per dragonite invece la scelta è ovvia, difese scarse, appena accettabili, velocità scarsa attacco elevato...Magari non è il massimo ma dotato del moveset e dello strumento giusto l, con multisquame Può essere il POKE che ti 0HKO tt i tuoiEvsato 252 att 252 vel Con dragodanza attacchi al primo turno, e ovviamente resisti al 1 colpo grazie a multisquame e assume un attacco altissimo con una possibilità di 0HKO e una velocità discreta, il punto è questo: perché avere solo la possibilità ?Ovviamente il primo attacco subito probabilmente sarà un attacco supereffective, no?Allora dotando dragonite della vulneropolizza (che aumenta di molto attacco e att spec se colpiti da una mossa supereffective ) otteniamo una macchina da guerra da oneshot assicurato che overspeeda la metà dei pokemon nel metagame, il suo problema principale rimarra perciò greninja e un trick room Spero di esser stato esaustivo e di aver risposto alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Wow, su Dragonite è stata una spiegazione favolosa, sul serio, mi hai aperto un mondo...XD su Kingdra ho ancora qualche dubbio, perché un cannonflash lo può imparare anche Hydreigon, per i tipi folletto-ghiaccio ci sono mosse che almeno per quanto mi riguarda nel buon 60-70% delle volte li faccio fuori, Velenopuntura docet...XD il vero problema che ho trovato finora è stato Azumarill, che posso far fuori sacrificando almeno due draghi su 3 online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ehmmm come team drago credo di poterti consigliare un pochino bene Goodra Dragonite ( must)SalamanceKingdra ( must)Dragalge/ tyrantrum se vuoi uno di 6 oltre goodra ma nn sono sto mostri forse dragalge ancora ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 grazie per i consigli forse un giorno c la farò a fare un team drago forte anche contro in pokemon folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ci sto studiando da mesi, cerco di fare meglio che posso, poi si organizza un torneo drago eh!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Beh partendo dal fatto che anche salamance e dragonite imparano una mossa drago puoi far partire tt da lì, usando salamance come Revenge killer se ha arroganzaRed clown, scusa ma quale Lance?!? No a,me risulta abbia solo dragonite al massimo kingdra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Beh partendo dal fatto che anche salamance e dragonite imparano una mossa drago puoi far partire tt da lì, usando salamance come Revenge killer se ha arroganzaRed clown, scusa ma quale Lance?!? No a,me risulta abbia solo dragonite al massimo kingdra!Non capisco, in che senso possono imparare una mossa drago? Hai sbagliato e volevi intendere un altro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mossa acciaio ahaha asd E meno male che imparano mosse drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusa Zslasher x gg ho visto un video sul tubo con la squadra di lance ed era: dragonite salamence kingdra e bhe sono alcuni pokemon da te citati .cmq scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No ma vai tra volevo sapere che lance perché c'è un utente che conosco che si chiama Champion-Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Zslasher allora ci siamo capiti male! Io intendo lance del gioco non di champion Lance che e un utente di pkmn millennium! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si avevo intuito ma nn ricordando il salamance di Lance ( del gioco) ho pensato di aver capito male.Cmq scusate l'off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 kingdra serve per l'equilibrio, dragonite come DD-nite se riesce a danzare diventa una mietitrebbia. Alcune considerazione però, io preferirei un classico lum berry su dragonite, con un moveset tipo dd-outrage-extremespeed-filler che vuoi del.tipo che ti fa comodo, così puoi usare liberamente outrage senza incappare nella confusione, ma ricorda pure che multiscale è facilmente bypassabile se ci sono stealth rock-sandstorm-hail-stronzoconbitorzolelmoOironbarbs, e se non può contare su multiscale rischia grosso l'OHKO se non viene giocato al momento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ho preso un haxurus 31 ivs e ub fligon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ci sono Haxorus e Haxorus... Poi c'è il mio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 perche il tuo come è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.