Vai al commento



team drago


vanitas

Post raccomandati

peeerò una cosa io te la dico, fare un team ESCLUSIVAMENTE con.draghi è un suicidio. un fairy scarfato ti metterebbe in.una difficoltà  enorme, così come qualcuno con prankster, eliminata la.velocità  dei piu pericolosi con.un thunder wave, ti esporrebbe il team veramente tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peeerò una cosa io te la dico, fare un team ESCLUSIVAMENTE con.draghi è un suicidio. un fairy scarfato ti metterebbe in.una difficoltà  enorme, così come qualcuno con prankster, eliminata la.velocità  dei piu pericolosi con.un thunder wave, ti esporrebbe il team veramente tanto

Magari si vuole fare questo team per diventare il nuovo capopalestra di tipo drago se batte zlasher :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M'inserisco nel discorso, vorrei delle delucidazioni su Dragonite: è lentuccio, la cosa positiva è l'abilità  Multiscaglia che dimezza il danno SE ha tutti i PS, ma per il resto come conviene utilizzare questo drago molto forte in attacco (ma non il più forte)? E Kingdra perché? Cioè sono domande a scopo informativo, sto facendo anche io un team drago...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdra è ovviamente l' unico switch per nn subire un 0HKO o per sconfiggere i tipi ghiaccio e ora anche i folletto, potendo imparare cannonflash oltretutto uno dei pokemon più veloce di tipo drago

Ora kingdra dovrebbe essere chiaro, per dragonite invece la scelta è ovvia, difese scarse, appena accettabili, velocità  scarsa attacco elevato...

Magari non è il massimo ma dotato del moveset e dello strumento giusto l, con multisquame Può essere il POKE che ti 0HKO tt i tuoi

Evsato 252 att 252 vel

Con dragodanza attacchi al primo turno, e ovviamente resisti al 1 colpo grazie a multisquame e assume un attacco altissimo con una possibilità  di 0HKO e una velocità  discreta, il punto è questo: perché avere solo la possibilità ?

Ovviamente il primo attacco subito probabilmente sarà  un attacco supereffective, no?

Allora dotando dragonite della vulneropolizza (che aumenta di molto attacco e att spec se colpiti da una mossa supereffective ) otteniamo una macchina da guerra da oneshot assicurato che overspeeda la metà  dei pokemon nel metagame, il suo problema principale rimarra perciò greninja e un trick room

Spero di esser stato esaustivo e di aver risposto alla domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, su Dragonite è stata una spiegazione favolosa, sul serio, mi hai aperto un mondo...XD su Kingdra ho ancora qualche dubbio, perché un cannonflash lo può imparare anche Hydreigon, per i tipi folletto-ghiaccio ci sono mosse che almeno per quanto mi riguarda nel buon 60-70% delle volte li faccio fuori, Velenopuntura docet...XD il vero problema che ho trovato finora è stato Azumarill, che posso far fuori sacrificando almeno due draghi su 3 online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehmmm come team drago credo di poterti consigliare un pochino bene

Goodra

Dragonite ( must)

Salamance

Kingdra ( must)

Dragalge/ tyrantrum se vuoi uno di 6 oltre goodra ma nn sono sto mostri forse dragalge ancora ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh partendo dal fatto che anche salamance e dragonite imparano una mossa drago puoi far partire tt da lì, usando salamance come Revenge killer se ha arroganza

Red clown, scusa ma quale Lance?!? No a,me risulta abbia solo dragonite al massimo kingdra!

Non capisco, in che senso possono imparare una mossa drago? Hai sbagliato e volevi intendere un altro tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Zslasher x gg ho visto un video sul tubo con la squadra di lance ed era: dragonite salamence kingdra e bhe sono alcuni pokemon da te citati .cmq scs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kingdra serve per l'equilibrio, dragonite come DD-nite se riesce a danzare diventa una mietitrebbia. Alcune considerazione però, io preferirei un classico lum berry su dragonite, con un moveset tipo dd-outrage-extremespeed-filler che vuoi del.tipo che ti fa comodo, così puoi usare liberamente outrage senza incappare nella confusione, ma ricorda pure che multiscale è facilmente bypassabile se ci sono stealth rock-sandstorm-hail-stronzoconbitorzolelmoOironbarbs, e se non può contare su multiscale rischia grosso l'OHKO se non viene giocato al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...