Arson Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ho scelto Axew ma volevo sapere se ho fatto la scelta giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Assolutamente sì! E chi hai preso come compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche io ho scelto Axew, poi ho scelto Tepig come compagno per sconfiggere la debolezza al ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 IDEM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho scelto Tepig e Snivy, però ho avuto un pò di problemi quando sono andata al colle giudizio, essendo che ci sonopokèmon di tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Beh,Axew è veramente togo e forte Forse ti sarebbe convenuto un Oshawott,anche esso resistente al Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come compagno pikachu tanto impara qualche mossa acciaio per i pokemon ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io axew e oshawott ( <-- oramai lo odio.....) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 tepig ovb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 io pika e il compagno snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io volevo axew e tepig,ma mia sorella ama snivy alla follia e poi a lei piacciono i Pokemon pucci e quindi mi toccano snivy e oshawott che neanche posso far evolvere! comunque volevo axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Pikachu, compagno Axew. Solo demo per ora. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma a che serve scegliere i pokémon più forti, bisogna scegliere quelli che più vi piacciono, io ho fatto così e non ho avuto problemi, se non sapete giocare non giocate così almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nella demo ho preso SNivy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.