Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Come da titolo, offro Xerneas con queste caratteristiche: -natura MODESTA-liv. 55-abilità Aurafolletto (chiaramente! xD)-lingua ING-Stat: PS 221 Att 139 Dif 113 Att Sp 169 Dif Sp 130 Vel 133 Sono interessato principalmente a pokémon shiny ma posso valutare anche altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io te posso offrire uno shiny tra kecleon o ariados piu un pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io te posso offrire uno shiny tra kecleon o ariados piu un pokemon con 5 ivs ho già ariados shiny e kekleon non mi interessa, mi dispiace. Non sono molto interessato nemmeno ai pokémon con iv alti in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 scamio effettuato, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MODeratori: si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.