Guest redacted Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct totalmente dedicato al Nintendo 3DS per la giornata di domani, mercoledì 13 Novembre, alle ore 17:00. Sta per arrivare Nintendo Direct! Non perderti questa presentazione globale con tutte le ultime notizie sui software in arrivo su Nintendo 3DS già annunciati, in arrivo nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 voglio il Miiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I Believe in Free DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bello!Spero che ci sia anche qualche gioco nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 MH4.MH4.Il resto non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Voglio Hoopa, Volcanion e Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Parlerà di flipnoteStudio3D(ve n'eravate dimenticati,vero?),di A Link between worlds(-10! *_*),di uno spin-off Pokémon come non so Pokemon Ranger 4 o di Pokemon Dash 2,diYoshi's new island,di SPERIAMO CON TUTTO IL SEDERE,un evento di leggendari Pokémon in Italia (o in tutto il mondo), di nuovi contenuti scaricabili in nonsochegioco,un nuovo gioco,tanto per cominciare. almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Shin Megami Tensei IV PAL,areyouthere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Shin Megami Tensei IV PAL, are you there ? Se non altro SMTIV è stato annunciato anche nel vecchio continente, quello di cui si sono perse le traccie è dragon quest VII, mannaggia alla square. Poi visto che si parlerà di roba già annunciata mi aspetto date(anche se sicuramente ci daranno più che altro solo dei vaghi periodi di lancio) di kirby, yoshi, ace attorney X layton, mario party 3ds, e forse anche rune factory 4 ed etrian odissey untold, oltre che il sopra citato SMTIV. Poi si, se ci vogliono bene annunciano MH4 e DQVII per noi sfigati europei ma non ci scommetterei. Potrebbero scappare due parole su super smash bros, e non perderanno l'occasione di ricordarci che tra poco escono zelda e bravely. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Interessante peccato che me lo perdo à§_ৠThe Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 MH4. MH4. Il resto non mi interessa. nell' ultimo nintendo direct stavano facendo la publicita di un gioco della Capcom e pensavo che era MH4 invece era ace attorney nuovo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 qualcuno mi può riassumere ciò che hanno rivelato?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 qualcuno mi può riassumere ciò che hanno rivelato? grazie youtube su 3ds, miiverse su 3ds (non vedo l ora che arrivi), aggiornamento sistema 3ds che permette di unire i fondi nintendo eShop del 3ds e di wii u, un gioco di mario simile a mario party per 3ds, tanti giochi scaricabili nel nintendo eShop prossimamente, aggiornamento Animal Crossing Plaza, 10 novità su Super Mario 3dWorld e una cosa lunga del nuovo remake di zelda (che io non ho guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 youtube su 3ds, miiverse su 3ds (non vedo l ora che arrivi), aggiornamento sistema 3ds che permette di unire i fondi nintendo eShop del 3ds e di wii u, un gioco di mario simile a mario party per 3ds, tanti giochi scaricabili nel nintendo eShop prossimamente, aggiornamento Animal Crossing Plaza, 10 novità su Super Mario 3dWorld e una cosa lunga del nuovo remake di zelda (che io non ho guardato ok grazie in giro ho letto anche di inazuma eleven 3: ogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se non altro SMTIV è stato annunciato anche nel vecchio continente, quello di cui si sono perse le traccie è dragon quest VII, mannaggia alla square. Poi visto che si parlerà di roba già annunciata mi aspetto date(anche se sicuramente ci daranno più che altro solo dei vaghi periodi di lancio) di kirby, yoshi, ace attorney X layton, mario party 3ds, e forse anche rune factory 4 ed etrian odissey untold, oltre che il sopra citato SMTIV. Poi si, se ci vogliono bene annunciano MH4 e DQVII per noi sfigati europei ma non ci scommetterei. Potrebbero scappare due parole su super smash bros, e non perderanno l'occasione di ricordarci che tra poco escono zelda e bravely. Ma Dragon Quest è così poco popolare in Occidente? So che in Giappone è la prima saga di RPG, anche se non ho mai capito come mai sia così strafigoso per loro, a quanto pare (mai giocatoci) è un comunissimo RPG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Sono felice per Miiverse e Youtube su 3ds! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.