Vai al commento

Super allenamento virtuale

geppou

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho una domanda a riguardo del SAV(super allenamento virtuale).

Nei vari allenamenti ho notato che alcuni pokemon possono sparare palloni ripetutamente come una mitragliatrice senza alzare il pennino dal touchscreen permettendo cosi' di ottenere un sacco di punti velocemente mentre altri pokemon sparano un singolo colpo e per spararne altri bisogna sempre alzare il pennino rallentando così di molto l'allenamento..

Qualcuno di voi sa da cosa dipende questo tipo di abilità  diversa a quanto pare da pokemon a pokemon?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi vedere dallo schermo inferiore : nella schermata del SAV dove c'è il pokémon che colpisce il sacco in alto a destra può esserci la raffica di palloni o un solo pallone più grosso questo sta ad indicare che la raffica è più debole ; ma tira molti più palloni ; invece il pallone singolo è più forte ma appunto è singolo

Link al commento

Apparentemente sembra sia casuale, ma secondo me dipende da qualche valore del pokémon, forse dagli ivs, oppure è davvero a caso. Io comunque di quelli che ho allenato non ne ho incontrato nessuno che potesse sparare a raffica. Devo provare, magari riesco a scoprire qualcosa di più, in caso faccio sapere. :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...