Prince Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No che poi non mi paga! :°DPeccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Peccato :c Già :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Amore di Papà . <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Stima assoluta per la luna e la farfalla ** foto meravigliose, complimenti Prince :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Stima assoluta per la luna e la farfalla ** foto meravigliose, complimenti Prince :oGrazie mille â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ieri era una giornata molto piovosa. (Molto..) ma ero ispirato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ieri era una giornata molto piovosa. (Molto..) ma ero ispirato. <3/cutL'idea è molto bella, ma il risultato un po' meno. Con cosa hai scattato? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 L'idea è molto bella, ma il risultato un po' meno. Con cosa hai scattato? :°Con l'iPhone. Non potevo usare la Canon, pioveva. ,____, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Con l'iPhone. Non potevo usare la Canon, pioveva. ,____, Ahahah, ti capisco! Io per foto sotto la pioggia ho usato un sacchetto di plastica :°D Bella l'idea comunque! /frega l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ahahah, ti capisco! Io per foto sotto la pioggia ho usato un sacchetto di plastica :°D Bella l'idea comunque! /frega l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E io mi frego l'idea del sacchetto di plastica. lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Teoricamente ci sono dei teli apposta, ma per risparmiare va bene anche il sacchetto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ahahah, con l'assistente che regge il flash :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Le foto di famiglia in bianco e nero. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Belle foto prince pronce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Foto stupende! Soprattutto quella della luna. (Il gatto è adorabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cattura il momento!Foto stupende! Soprattutto quella della luna. (Il gatto è adorabile)Scusa, mi ero proprio scappato questo commento!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuti! Questa è la mia PhotoGallery!Spero vi piacciano! ~ Moon.~ Lady Butterfly?~ Floette?Queste sono molto originali....Ma la foto della luna,stupenda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non avevo mai visto questa photo gallery, uccidimiiiiii à§_à§Meravigliose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Quella della luna è stupenda . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Aggiorno con questa nuova foto scattata oggi a Mare in compagnia di alcuni miei amici.(Fa un caldo torrido, aiuto).In più, la foto scattata per il contest di fotografia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Aggiorno con questa nuova foto scattata oggi a Mare in compagnia di alcuni miei amici.(Fa un caldo torrido, aiuto).In più, la foto scattata per il contest di fotografia!Molto belle entrambe,ma la seconda è molto bella e ha anche un suo tocco originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Bellissime complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma che bravo bimbo. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cattura il momento!Scusa, mi ero proprio scappato questo commento!Grazie mille!Il micio è stupendo, e anche l'inquadratura mi piace molto. ♥ Benvenuti! Questa è la mia PhotoGallery!Spero vi piacciano! ~ Moon.~ Lady Butterfly?Bellissime! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.