Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti, non sapendo dove postare questa richiesta, lo faccio qui. Nella sezione del Battling non è stata neanche presa in considerazione una mia domanda, quindi spero che qui sia diverso.Premetto che questo Ponyta è con Corpodifuoco, lo devo ancora Breeddare e quello che mi servirebbe di sapere è: Quale è la IV che dovrei trascurare? Di conseguenza qual è la natura adatta?Per il moveset, non ha una squadra dove essere piazzato quindi potrete benissimo evitare di rispondere, ma indicativamente quali mosse gli si addicono mi farebbe piacere saperle.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 fuocardore era molto meglio di corpodifuoco... comunque rapidash è solo for fun quindi andrà bene anche cosìnatura allegra, gli ev in attacco e velocità come mosse fuococarica, sprizzalampo, megacorno e ipnosi ma nel battling competitivo non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Dimentichi Giravvita, che però nei prossimi mesi sarà esclusiva di BW2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 fuocardore era molto meglio di corpodifuoco... comunque rapidash è solo for fun quindi andrà bene anche cosìnatura allegra, gli ev in attacco e velocità come mosse fuococarica, sprizzalampo, megacorno e ipnosi ma nel battling competitivo non funzionaVa bene, grazie mille Dimentichi Giravvita, che però nei prossimi mesi sarà esclusiva di BW2...Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ah già dato che ipnosi difficilmente lo trovi va bene anche velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 È una mossa Fisica di tipo Terra con 80 di Potenza e 95 di Precisione, con un'alta probabilità di fare brutto colpo:https://www.pokecheck.org/?pk=3565512 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 È una mossa Fisica di tipo Terra con 80 di Potenza e 95 di Precisione, con un'alta probabilità di fare brutto colpo:https://www.pokecheck.org/?pk=3565512Grazie mille ad entrambi, inizio subito il breeding e cercherò di fare il mio meglio Si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.