DUDO07 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scrivete i vostri shiny che scambiate vi contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scambio Basculin shiny, ma solo per altri Shiny o Megapietre esclusive :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 garchomp gastrodon gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho aggiornato la lista se vuoi dare un'occhiata. se offri altri shiny mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scambio il mio clauncher shiny ma solo per altri shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 kecleon,ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 REDYKAR MI SERVE MARILL /AZZURMARILL MA NON HO PIU BLASTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Horsea x2, Corsola, Poliwhirl e ditto shiny ma è raro che lo scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scambio graveler shiny e Diggersby shiny principalmente per megapietra ma puoi anche farmi un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 REDYKAR MI SERVE MARILL /AZZURMARILL MA NON HO PIU BLASTO ho Azurill, ma dipende cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io avrei un roselia shiny al livello 14 natura ardente. non sarà molto ma... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io avrei un roselia shiny al livello 14 natura ardente. non sarà molto ma... interessa a me questo roselia, dai un'occhiata al miomercatino (nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io posso offrire un politoad shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.