ninielpam Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come da titolo, è perfetto,non ha graffi,righe o altro (l'ho usato poco perche' mi hanno regalato il 3ds subito dopo) Chiedete info via mp senza impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 xD pokèaste ebbyendium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A quanto lo vendi? A me non interessa però posso chiedere ad amici! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fatemi proposte di hai tuoi amici di prporre un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti consiglio di mettere una foto, così da verificare le reali condizioni dell'oggetto in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ti consiglio di metterla al più presto l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Mi piacerebbe averlo ma prima voglio la foto. E sopratutto per il prezzo. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.