Vai al commento


Chi è il vostro starter?


Mighty.

Post raccomandati

Avete mai pensato che magari non volevate iniziare l'avventura con il solito starter, come se non vi rappresentasse?


C'è un Pokemon che apprezzate a tal punto di voler iniziare con lui?


Con che Pokemon avreste voluto iniziare la vostra avventura?


Scrivete chi avreste voluto come starter per una vostra ipotetica avventura, di qualsiasi tipo, con o senza evoluzioni (Ma che sia alla forma BASE), basta che non siano leggendari.


Potete scrivere il nome del Pokemon o mettere una sua immagine, e scrivere perchè, perchè dovrebbe essere lui il vostro primo Pokemon, per ragioni competitive, estetiche, del carattere del Pokemon...


 


Comincio io!


ajTmBsR.jpg


Mawile.


Ho sempre amato questo Pokemon, 


Lo adoro perchè è un Pokemon "diverso" da tutti gli altri, che dimostra forza bruta e bellezza allo stesso tempo.


Purtroppo nel battling non viene mai usato...


Finchè un bel giorno, nacque MegaMawile.


Pokemon con un attacco mostruoso, con un nuovo tipo, e un Movepool perfetto...


Tutto ciò a scapito della velocità , ma non è un problema, se la inserisci in un Trick Room.


E io ho sempre avuto un debole per i Trick Room.


Per questo Mawile è il mio Pokemon ideale, colei che doveva essere il mio vero starter.


 


[Edit] Se possibile evitate di fare risposte di neanche una riga... sarò esigente, ma una discussione la voglio fatta bene  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

593_Jellicent.png


Mi ha sempre rappresentato. Jellicent può sembrare tenero e buffo con quei suoi baffoni. Ma se leggi le descrizioni del suo Pokédex vedi che è piuttosto cattivello. >:D Insomma, anche io sono buono fuori ma cattivo dentro, inoltre è molto forte come Pokémon. Solo, odio la versione femmina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

593_Jellicent.png

Mi ha sempre rappresentato. Jellicent può sembrare tenero e buffo con quei suoi baffoni. Ma se leggi le descrizioni del suo Pokédex vedi che è piuttosto cattivello. > :D Insomma, anche io sono buono fuori ma cattivo dentro, inoltre è molto forte come Pokémon. Solo, odio la versione femmina.

Stiamo parlando di starter, quindi Pokemon base, quindi avresti dovuto parlare di Frillish, ma va bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei iniziare con Darumaka, è uno dei quei pokèmon che è carino di aspetto e allo stesso tempo ha una potenza distruttiva, poi mi piace lo stato di zen di darmanitan perchè in un certo senso mi rappresenta, quando ho un problema anche io mi fermo un secondo e penso a come risolvere il problema e di solito riesco a trovarlo, poi un altra cosa che abbiamo in comune è la volontà  del fuoco (io ho la volontà  lui ha il fuoco xD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge, pokèmon che all'apparenza è unicamente offensivo ma che, con l'evoluzione, diventa capace di destreggiarsi sia sul piano che offensivo che difensivo,insomma un pokèmon che all'apparenza può sembrare prevedibile ma che in realtà  (proprio come me,ma come tutti gli uomini del resto) riesce a sorprendere quando meno se lo si aspetta....poi shiny è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me piacerebbe iniziare con un Igglybuff...


174.png174.png174.gif174.png


Cioè, sono innamorato dei suoi sprite. Sono troppo carini. <3


Comunque, a parte questo che non c'entra, lo ritengo un buon Pokémon per cominciare. Si evolve per amicizia, e non impara mosse potenti, ma per qualche ragione lo vedo proprio come un Pokémon "base". Di tipo Normale/Folletto, con due immunità  naturali, e la possibilità  di apprendere mosse di tutti i tipi... Non me ne intendo di battling, e quindi non so nemmeno dire se le sue evoluzioni possiedono qualcosa di buono... ad ogni modo, io lo vedo così, ed in fondo qui ognuno può esprimere il suo parere, no? E a me piacerebbe iniziare un'avventura con lui!


Bene. Sparatemi pure, adesso. T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me piacerebbe iniziare con un Igglybuff...

174.png174.png174.gif174.png

Cioè, sono innamorato dei suoi sprite. Sono troppo carini. <3

Comunque, a parte questo che non c'entra, lo ritengo un buon Pokémon per cominciare. Si evolve per amicizia, e non impara mosse potenti, ma per qualche ragione lo vedo proprio come un Pokémon "base". Di tipo Normale/Folletto, con due immunità  naturali, e la possibilità  di apprendere mosse di tutti i tipi... Non me ne intendo di battling, e quindi non so nemmeno dire se le sue evoluzioni possiedono qualcosa di buono... ad ogni modo, io lo vedo così, ed in fondo qui ognuno può esprimere il suo parere, no? E a me piacerebbe iniziare un'avventura con lui!

Bene. Sparatemi pure, adesso. T_T

e perchè dovremmo? E' fantastico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me piacerebbe iniziare con un Igglybuff...

174.png174.png174.gif174.png

Cioè, sono innamorato dei suoi sprite. Sono troppo carini. <3

Comunque, a parte questo che non c'entra, lo ritengo un buon Pokémon per cominciare. Si evolve per amicizia, e non impara mosse potenti, ma per qualche ragione lo vedo proprio come un Pokémon "base". Di tipo Normale/Folletto, con due immunità  naturali, e la possibilità  di apprendere mosse di tutti i tipi... Non me ne intendo di battling, e quindi non so nemmeno dire se le sue evoluzioni possiedono qualcosa di buono... ad ogni modo, io lo vedo così, ed in fondo qui ognuno può esprimere il suo parere, no? E a me piacerebbe iniziare un'avventura con lui!

Bene. Sparatemi pure, adesso. T_T

Spararti? E perchè? Igglybuff e le evo sono carinissimi.

E poi il ciuffo di Wigglytuff è SWAG.

Soltanto che è di tipo Folletto puro.

Ah, Wigglytuff non è così male nel battlng ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Gible, è un pokemon meraviglioso, sia forte nelle battaglie che fighissimo nel desing. Le sue evoluzioni sono meravigliose senza contare che Garchomp è uno dei pochi pokemon drago di ultima evoluzione senza delle dannate ali (non che non mi piacciano però sono davvero dappertutto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spararti? E perchè? Igglybuff e le evo sono carinissimi.

E poi il ciuffo di Wigglytuff è SWAG.

Soltanto che è di tipo Folletto puro.

Ah, Wigglytuff non è così male nel battlng ;)

 

No, la famiglia di Cleffa è Folletto puro... loro sono Normale/Folletto, mi pare XD

Bene. Quindi Wigglytuff non è proprio inutile nel battling. *prende nota*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me piacerebbe iniziare con un Igglybuff...

174.png174.png174.gif174.png

Cioè, sono innamorato dei suoi sprite. Sono troppo carini. <3

Comunque, a parte questo che non c'entra, lo ritengo un buon Pokémon per cominciare. Si evolve per amicizia, e non impara mosse potenti, ma per qualche ragione lo vedo proprio come un Pokémon "base". Di tipo Normale/Folletto, con due immunità  naturali, e la possibilità  di apprendere mosse di tutti i tipi... Non me ne intendo di battling, e quindi non so nemmeno dire se le sue evoluzioni possiedono qualcosa di buono... ad ogni modo, io lo vedo così, ed in fondo qui ognuno può esprimere il suo parere, no? E a me piacerebbe iniziare un'avventura con lui!

Bene. Sparatemi pure, adesso. T_T

 

spararti? E' CARINISSIMO  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Io inizierei con un piccolo e tenero eevee, sicuramente! 

E' il pokemon che preferisco in assoluto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...