Saguaro93 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se potevate aiutarmi a risolvere questo problema. Io ho Pokèmon Y e ho battuto Serena a Batikopoli, dopodiché sono andato subito a Fluxopoli per farmi aggiornare il megacerchio. Purtroppo però, nonostante io cerchi le pietre dalle 20 alle 21 nei posti indicati dalle guide, non mi appare quello strano bagliore che rende raccoglibile la megapietra (in poche parole non mi appaiono) Sapreste dirmi perché? Mi manca da fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sei sicuro di cercare nei posti giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai controllata che l'ora del 3DS sia corretta?Perchè io ad esempio non l'ho cambiata e quindi le trovo dalle 19 alle 20 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non è possibile non vederli, non se sei nei posti giusti, all'ora giusta. Dipende da che guida hai seguito, magari è una che sta un po' sul vago e hai sbagliato il punto preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sicuro di averlo aggiornato oppure sicuro di essere nei luoghi giusti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Magari non vede bene il luccichio in fondo è piccolo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non troppo piccolo, cioè, per essere visibile lo è abbastanza. Mi sembra impossibile non riuscire a vederlo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.