TOUKO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Vulpix Alola ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Vulpix Alola ❤️ Niente forme alternate! (Giratina Origin/Castform Neve/Vulpix Alola non sono accettate) :3 Solo normali e basta. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Niente forme alternate! (Giratina Origin/Castform Neve/Vulpix Alola non sono accettate) :3 Solo normali e basta. Vaa bene u.u disegna anche qualche Cocorita ogni tanto ~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Vaa bene u.u disegna anche qualche Cocorita ogni tanto ~ Cambia semplicemente pokemon, nabba y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Cambia semplicemente pokemon, nabba y_y combo.. potresti fare chandelur? Spoiler prima mi hai ignorato nella pagina precedente ma dettaglih... sono molto belli i mewstic E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 10 minuti fa, Combo ha scritto: - @Denisghost17 - @Martyny - @TheWorld98 - @KillerFrost Nascondi contenuto Altri quattro posti liberi! Ma quanto adoro i tuoi disegni!!! Io propongo lurantis ( se l'hai già fatto propongo goomy) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: combo.. potresti fare chandelur? Nascondi contenuto prima mi hai ignorato nella pagina precedente ma dettaglih... sono molto belli i mewstic Nono, in realtà l'ho letto ma non mi andava a tornare indietro la pagina per colpa di Tokuo :' Comunque si, farò su Chandelure. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Nono, in realtà l'ho letto ma non mi andava a tornare indietro la pagina per colpa di Tokuo :' Comunque si, farò su Chandelure. yeeeeeeeeee *bamino felicio* grazie mille ^^, poi ti volevo chiedere una cosa in privato, ma solo se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma quanto adoro i tuoi disegni!!! Io propongo lurantis ( se l'hai già fatto propongo goomy) Goomy. 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: yeeeeeeeeee *bamino felicio* grazie mille ^^, poi ti volevo chiedere una cosa in privato, ma solo se hai tempo Dimmi pure :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Goomy. Dimmi pure :v qui o in privato? meglio in privato mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: qui o in privato? meglio in privato mi sa XD Come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Come vuoi tu fatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 57 minuti fa, Combo ha scritto: - @Denisghost17 - @Martyny - @TheWorld98 - @KillerFrost Apri contenuto nascosto Altri quattro posti liberi! Adoroh Se c'è spazio sharpedo :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Cambia semplicemente pokemon, nabba y_y No, dopo quasi 10 anni ho un nuovo Pokémon preferito quindi non posso chiedertene un altro E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Adoroh Se c'è spazio sharpedo :3 Good! 10 minuti fa, TOUKO ha scritto: No, dopo quasi 10 anni ho un nuovo Pokémon preferito quindi non posso chiedertene un altro Impossibol, non hai un solo preferito ma tanti. Nabba. E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Molto bello questo quartetto sopratutto frealigator:) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 - @Macasylveron - @Denisghost17 - @KillerFrost Spoiler Tre posti liberi! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, evilespeon, MashMikan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 8 minuti fa, Combo ha scritto: - @Macasylveron - @Denisghost17 - @KillerFrost Nascondi contenuto Tre posti liberi! Adoro troppo i tuoi disegni Spoiler Coff coff chansey coffcoff ? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Adoro troppo i tuoi disegni Nascondi contenuto Coff coff chansey coffcoff ? Già fatto, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 31 minuti fa, Combo ha scritto: Già fatto, nab. E che ne so io . Nabbona Incineroar? Spoiler La mia richiesta su porygon-z mod è ancora valida. Quando/se vuoi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Bellissimi gli ultimi disegni *w* sopratuttto Feraligatr e Chandelure <3 Typhlosion lo hai già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: - @Macasylveron - @Denisghost17 - @KillerFrost Apri contenuto nascosto Tre posti liberi! Bello *^* steenee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: E che ne so io . Nabbona Incineroar? Nascondi contenuto La mia richiesta su porygon-z mod è ancora valida. Quando/se vuoi Già fatto. Noob. 3 ore fa, hitsuga ha scritto: Bellissimi gli ultimi disegni *w* sopratuttto Feraligatr e Chandelure <3 Typhlosion lo hai già fatto? Nope! Sei il primo in lista. 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: steenee? Sei il secondo. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Già fatto. Noob. Incineroar o il mod ? Allora ... lumineon Oppure finneon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Incineroar o il mod ? Allora ... lumineon Oppure finneon Il primo. Già fatto entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati