Combo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 As I said before, vincere e VINCERAI. E' l'unico che può vincere il primo premio a questo punto. omgomgomg owo Tu mi fai imbarazzare quelle parole ,___,. MA COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tu mi fai imbarazzare quelle parole ,___,. MA COSA. Meno male che l'hai arrossato un po'! L'avevo detto che era troppo bianco. omgomgomg ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lo è :c. Mi vergogno di aver postato i lavori schifus. E tu ti vanti troppo. Non è vero, in questo contest non mi sono vantato neanche un po'. Anche perché fa schifo, lol (Sto diventando un bravo bambino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Meno male che l'hai arrossato un po'! L'avevo detto che era troppo bianco. omgomgomg ♥ Ma cosa A_A. Non è vero, in questo contest non mi sono vantato neanche un po'. Anche perché fa schifo, lol (Sto diventando un bravo bambino ) Dei likes, spam, commenti randoms. Ecco, uno dei tuoi motivi che vuoi vantarsi di essere famoso di tutto PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma cosa A_A. Dei likes, spam, commenti randoms. Ecco, uno dei tuoi motivi che vuoi vantarsi di essere famoso di tutto PM. No, senti, questo non è vero. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Per chi non avete visto l'ultimo episodio di MyLittlePony, 5° stagione, non aprite lo spoiler u3u. BAWWNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN E' stata aggiunta una reazione da Midori, Laliona42F., Haku e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Per chi non avete visto l'ultimo episodio di MyLittlePony, 5° stagione, non aprite lo spoiler u3u. BAWWNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Dire che sei brava è limitativo u_u E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Scusatemi per l'assenta! Non avevo voglia di rimettere i lavori da altri siti, non solo qua x°. See ya on 23rd! Bye and happy holidays! <333 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Monochromatic, Laliona42F. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Simpatico l'ultimo ahahahahBuone vacanze combo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 7/8/2015, 22:38:32, Marpy ha scritto: Simpatico l'ultimo ahahahah Buone vacanze combo ♥ Oh, grazie! <w< Yeeeh, anche se credo che posterò pochi per ora, sono pigra ad aggiornare la mia gallery, haha. Forse pochi sanno, forse quasi nessuno, la vecchia pixel art fatta a fine 08/inizi 09, cioè questa Ho fatto il remake di questo Cromin, fatta due giorni fa, solamente con la penna, l'ho fatta in fretta mentre ero al lavoro, non badatevi agli errori, lulz. Prima o poi dovrò fare la pixel art... Spoiler E infine, un tipo di Header, non so come vi chiamate anche perché non ho twitter o fb o yt che lì ci sono questi tipi, hahah. Sia chiaro, non sono esperta in grafica e ho finito in tipo mezz'oretta, hahaha, piano con le critiche x°. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Simew, Laliona42F. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Davvero stupendi *^* Bravaa Combo <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 ma brava comby u.u Che bella la baby-evo di Skarmory *_* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 21 ore fa, Marpy ha scritto: Davvero stupendi *^* Bravaa Combo <3 Awwwwwwwn, grazie ;____; 14 ore fa, Prism ha scritto: ma brava comby u.u Che bella la baby-evo di Skarmory *_* SDnvsjkfhdhr ma cosa ;A; E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 oddio sono bellissimi combo! li adoro E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Wow. Semplicemente WOW. Io ste cose che disegni non mi sognerei di realizzarle neanche in cent'anni :Q_ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 On 8/11/2015, 11:45:35, MangaParty ha scritto: oddio sono bellissimi combo! li adoro Awwwn, grazieee!!! Adesso, LD3005 ha scritto: Wow. Semplicemente WOW. Io ste cose che disegni non mi sognerei di realizzarle neanche in cent'anni :Q_ Hahaha, con la pratica si può fare. ;D E' stata aggiunta una reazione da LD3005 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 7/11/2015, 13:43:53, Combo ha scritto: Nascondi contenuto ODDIO questo polletto già lo amo, la sua faccina col punto interrogativo vicino è troppo tenera! *w* Lo voglio come nuovo Pokémon *w* Chebbrava che sei. Combuzzaw ♥ E' stata aggiunta una reazione da Combo e AO Falcon (Y e omega) 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Ila ha scritto: ODDIO questo polletto già lo amo, la sua faccina col punto interrogativo vicino è troppo tenera! *w* Lo voglio come nuovo Pokémon *w* Chebbrava che sei. Combuzzaw ♥ Ma LOL. (e comunque, io intendevo di vedere sulla fotografia, non qua ma vabbeh ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 7/11/2015, 13:43:53, Combo ha scritto: Oh, grazie! <w< Yeeeh, anche se credo che posterò pochi per ora, sono pigra ad aggiornare la mia gallery, haha. Forse pochi sanno, forse quasi nessuno, la vecchia pixel art fatta a fine 08/inizi 09, cioè questa Ho fatto il remake di questo Cromin, fatta due giorni fa, solamente con la penna, l'ho fatta in fretta mentre ero al lavoro, non badatevi agli errori, lulz. Prima o poi dovrò fare la pixel art... Apri contenuto nascosto E infine, un tipo di Header, non so come vi chiamate anche perché non ho twitter o fb o yt che lì ci sono questi tipi, hahah. Sia chiaro, non sono esperta in grafica e ho finito in tipo mezz'oretta, hahaha, piano con le critiche x°. Apri contenuto nascosto Bellissimo!! *^* Chissà come mai il soggetto è un Pollo? E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Bellissimo!! *^* Chissà come mai il soggetto è un Pollo? Ma cosa -,-. Sembri da Ila, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 No, vabbé ho fatto Skoll e Hati, i lupi ispirati alla mitologia nordica. Se non li conosci, esiste Wikipedia, nabboni. Come al solito, errori ovunque perché usavo solamente con la penna mentre ero al lavoro. :C Mentre questo ho fatto con la matita e mai finito da tipo estate '15 ma shhh, fortunatamente oggi ho finito a colori! <3 Spoiler Quel Blazidoom è stato il primo che ho scelto e disegnato, è il mio preferito tra i breed pokemon. :') Evviva proporzioni sbagliate! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Pincus., Monochromatic e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Non so quale dei tre Blaziken+ sia il migliore E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi ricorda troppo una supereroina (o un supereroino? ZanZanZan), è stupenda E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 On 7/1/2016 at 20:00, TOU-NNY ha scritto: Non so quale dei tre Blaziken+ sia il migliore Ma nuuu hahaha! Grazie!! On 7/1/2016 at 20:05, Monochromatic ha scritto: Mi ricorda troppo una supereroina (o un supereroino? ZanZanZan), è stupenda Che cavolo tagli -,-. Btw, grazieee!! Aggiorno, ho fatto in fretta con cs6, come al solito, non so graficare bene :C. Mi mancherà :'(. Sto provando con ps6 come pratica, dopo eoni che non lo tocco. Meh, non mi convince tanto ma vabbeh. :v E' stata aggiunta una reazione da Haven, Rhondaz e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Combo @Comba Boh non funziona il tag ahah MA adoro l'ultimo lavoro omgg così giallo ** E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati