Aoi Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Ciao piacere sono Pietro piacere spero di trovarmi bene sul forum scusate ma come si cambia l avatar?
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto :3 Per cambiare l'avatar basta che vai sul tuo profilo e passi il cursore sull'immagine, dovrebbe esserci scritto "Cambia". Clicchi lì e metti l'immagine che vuoi.
Aoi Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 si questo lo sapevo e che qualsiasi immagine metto piccola o grande mi dice che e troppoo grande Ha grazie del benvenuto XD
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto :3 Per cambiare l'avatar basta che vai sul tuo profilo e passi il cursore sull'immagine, dovrebbe esserci scritto "Cambia". Clicchi lì e metti l'immagine che vuoi.Come ha detto,se posso prendermi la confidenza, Giuls92 . Mi viene in mente una discussione simile sulle firme xD.BENVENUTO Aoi !!!!si questo lo sapevo e che qualsiasi immagine metto piccola o grande mi dice che e troppoo grande Ha grazie del benvenuto XDdeve essere 100x100 di grandezza
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Se è troppo grande devi prenderne una ancora più piccola. E vai tranquillo, Sora
Natsumi Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM ^^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.