BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi. Ho aperto questa discussione per parlare di un allenamento per Charizard; vi chiedo di scrivere la Natura, gli EVs ed il set di mosse (anche con piú alternative in caso di insicurezza su una mossa) di Charizard. Premetto: ho Pokemon Y quindi non mettete dei set con degli strumenti (o con la Charizardite X) perché a Charizard faccio tenere la Charizardite Y (ovviamente, ).Tranquilli: devo ancora prenderlo dal Prof. Platan (ho salvato davanti a lui xD) quindi non preoccupatevi per la Natura Mi sembra di ricordare che Charizard Y, quando entra, assola (mosse fuoco +, mosse acqua -); é una buonissima cosa perché cosà puó difendersi dall'altro Starter d'acqua, Blastoise, e da qualunque altro Pokemon Acqua. Charizard é sicuramente lo starter da prendere per tutti i possessori di Pokemon Y (e forse anche per quelli di X) perché é veramente una 'bbestia. La mia idea di allenamento, comunque, é favorirlo in velocitá per sfavorirlo in ATK o in ATK SP a seconda del set di mosse che gli si vuole assegnare (Allegra= VEL +, ATK SP -, Timida= VEL +, ATK -). Voi cosa ne dite???? Vi voglio in tanti BELLIIIIIIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho intenzione di farlo figliare per farne uno di natura Timida (o Modesta) magari. La natura Allegra per Charizard Y credo sia sbagliatissima, poiché i suoi punti forti sono propio la velocità e l'Attacco Speciale e abbassarglielo mi sembra una cattiva idea. Io dunque lo evserei in attacco speciale e velocità . L'attacco lascialo a Charizard X. Il mio per ora ha Lanciafiamme, Focalcolpo (che nel nuovo Charizard che farò, diventerà Dragopulsar penso), Solarraggio e Eterelama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Charizard @ Charizardnite YNature: Modest/TimidEVs: 252 SpAtk / 4SpDef / 252 Spe-Fire Blast-Air Slash-Solarbeam -Roost Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Lo useresti in game o per il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho intenzione di farlo figliare per farne uno di natura Timida (o Modesta) magari. La natura Allegra per Charizard Y credo sia sbagliatissima, poiché i suoi punti forti sono propio la velocità e l'Attacco Speciale e abbassarglielo mi sembra una cattiva idea. Io dunque lo evserei in attacco speciale e velocità . L'attacco lascialo a Charizard X. Il mio per ora ha Lanciafiamme, Focalcolpo (che nel nuovo Charizard che farò, diventerà Dragopulsar penso), Solarraggio e Eterelama.Hai perfettamente ragione Charizard @ Charizardnite YNature: Modest/TimidEVs: 252 SpAtk / 4SpDef / 252 Spe-Fire Blast-Air Slash-Solarbeam-RoostFatto.Buon set, complimenti.Lo useresti in game o per il competitivo?Bhé, ci sono pochi che EVsano i Pokemon e faticano per trovargli la Natura giusta per poi usarli solo in game. Anche se esistessero, comunque, io non sono uno di quelli . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.