Vai al commento

Allenamento per Charizard (Y)

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Ho aperto questa discussione per parlare di un allenamento per Charizard; vi chiedo di scrivere la Natura, gli EVs ed il set di mosse (anche con piú alternative in caso di insicurezza su una mossa) di Charizard. Premetto: ho Pokemon Y quindi non mettete dei set con degli strumenti (o con la Charizardite X) perché a Charizard faccio tenere la Charizardite Y (ovviamente, :tf: ).

Tranquilli: devo ancora prenderlo dal Prof. Platan (ho salvato davanti a lui xD) quindi non preoccupatevi per la Natura :)

Mi sembra di ricordare che Charizard Y, quando entra, assola (mosse fuoco +, mosse acqua -); é una buonissima cosa perché cosà­ puó difendersi dall'altro Starter d'acqua, Blastoise, e da qualunque altro Pokemon Acqua. Charizard é sicuramente lo starter da prendere per tutti i possessori di Pokemon Y (e forse anche per quelli di X) perché é veramente una 'bbestia. La mia idea di allenamento, comunque, é favorirlo in velocitá per sfavorirlo in ATK o in ATK SP a seconda del set di mosse che gli si vuole assegnare (Allegra= VEL +, ATK SP -, Timida= VEL +, ATK -). Voi cosa ne dite???? Vi voglio in tanti BELLIIIIIIIIIIIIIII!!!

Inviato

Io ho intenzione di farlo figliare per farne uno di natura Timida (o Modesta) magari. La natura Allegra per Charizard Y credo sia sbagliatissima, poiché i suoi punti forti sono propio la velocità  e l'Attacco Speciale e abbassarglielo mi sembra una cattiva idea. Io dunque lo evserei in attacco speciale e velocità . L'attacco lascialo a Charizard X. Il mio per ora ha Lanciafiamme, Focalcolpo (che nel nuovo Charizard che farò, diventerà  Dragopulsar penso), Solarraggio e Eterelama.

Inviato

Lo useresti in game o per il competitivo?

Inviato

Io ho intenzione di farlo figliare per farne uno di natura Timida (o Modesta) magari. La natura Allegra per Charizard Y credo sia sbagliatissima, poiché i suoi punti forti sono propio la velocità  e l'Attacco Speciale e abbassarglielo mi sembra una cattiva idea. Io dunque lo evserei in attacco speciale e velocità . L'attacco lascialo a Charizard X. Il mio per ora ha Lanciafiamme, Focalcolpo (che nel nuovo Charizard che farò, diventerà  Dragopulsar penso), Solarraggio e Eterelama.

Hai perfettamente ragione ;)

Charizard @ Charizardnite Y

Nature: Modest/Timid

EVs: 252 SpAtk / 4SpDef / 252 Spe

-Fire Blast

-Air Slash

-Solarbeam

-Roost

Fatto.

Buon set, complimenti.

Lo useresti in game o per il competitivo?

Bhé, ci sono pochi che EVsano i Pokemon e faticano per trovargli la Natura giusta per poi usarli solo in game. Anche se esistessero, comunque, io non sono uno di quelli :) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...