Aldragon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO (21/11 ore 19:14)Scambio XERNEAS per MEWTWOITE YContattate per PM o commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Avendo ottenuto la Pinsirite, ho cambiato la richiesta Scrivetemi, che scambio con il primo che è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Puoi cambiare il titolo del topic comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma come? .-. Se schiaccio "modifica" posso cambiare solo il testo, non il titolo. EDIT: ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO: ora sono interessato anche a Charizardite YSiccome chi la ha potrebbe essere più interessato a Xerneas, se mi chiedete posso fare in modo di farvelo avere scambiandolo per il mio Yveltal in GTS, altrimenti potete farlo anche direttamente voi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiornamento: Scambio XERNEAS per Charizardite Y Scambio col primo che mi contatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiornamento: Scambio XERNEAS per Charizardite Y Scambio col primo che mi contatta Te la do io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 AGGIORNAMENTO (21/11 ore 19:14)Scambio XERNEAS per MEWTWOITE YContattate per PM o commentate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Se aspetti te la do io, oppure ti do l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CacciatorediMew Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 edit: no scusa, ho confuso la domanda con l'offerta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Di nuovo up .-.Dai che Xerneas vuole un allenatore nuovo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cioe tu vuoi xerneaa e dai la pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 cioe tu vuoi xerneaa e dai la pietra?No, il contrario... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ah ok niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.