Guest enigma91 Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti!! Io sono Mickey, ho 22 anni, e come potrete facilmente intuire seguo i Pokèmon fin dai loro albori, da quando cominciarono ad invadere il mondo. Come moltissimi ragazzi della mia età ho potuto avvicinarmi a questo meraviglioso mondo grazie alla serie animata, ma la cosa che più mi ha fatto impazzire sono stati senza dubbio i videogiochi. Potermi immergere in un mondo fantastico dove catturare, collezionare, e far lottare delle creature tascabili è stato qualcosa di magico, che mi ha regalato tanti momenti indimenticabili. Dai miei primi Alakazam, Dragonite e Mewtwo fino ad ora, non posso fare altro che continuare a seguire questo brand così speciale. Sono qui perché spero di poterlo fare assieme a voi, condividendo quello che ci sta facendo appassionare e impazzire tutti. Mi auguro di poter essere di aiuto a qualcuno, dare e ricevere consigli e opinioni, o semplicemente stare in vostra compagnia un grande saluto a tutti voi Pokèfan!!!
Dghxh Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Mewtuo (?) spero userai i tuoi poteri psichici per aiutare e essere aiutato (?)
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto!Non distruggerci please, non abbiamo fame (?).
Natsumi Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM
UnknownZekrom Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Che cosa deve fare UnknownZekrom? ---> Lotta ---> Saluto.UnknownZekrom usa Saluto!
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 catturo mewtwo selvaggio *fugge**torna* ah giusto welk!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.