Guest enigma91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao a tutti!! Io sono Mickey, ho 22 anni, e come potrete facilmente intuire seguo i Pokèmon fin dai loro albori, da quando cominciarono ad invadere il mondo. Come moltissimi ragazzi della mia età ho potuto avvicinarmi a questo meraviglioso mondo grazie alla serie animata, ma la cosa che più mi ha fatto impazzire sono stati senza dubbio i videogiochi. Potermi immergere in un mondo fantastico dove catturare, collezionare, e far lottare delle creature tascabili è stato qualcosa di magico, che mi ha regalato tanti momenti indimenticabili. Dai miei primi Alakazam, Dragonite e Mewtwo fino ad ora, non posso fare altro che continuare a seguire questo brand così speciale. Sono qui perché spero di poterlo fare assieme a voi, condividendo quello che ci sta facendo appassionare e impazzire tutti. Mi auguro di poter essere di aiuto a qualcuno, dare e ricevere consigli e opinioni, o semplicemente stare in vostra compagnia un grande saluto a tutti voi Pokèfan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome to Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Mewtuo (?) spero userai i tuoi poteri psichici per aiutare e essere aiutato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto!Non distruggerci please, non abbiamo fame (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto e buena permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bienvenue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 benvenuto tra noi e buona permanenza su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
solidpunk92 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che cosa deve fare UnknownZekrom? ---> Lotta ---> Saluto.UnknownZekrom usa Saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 catturo mewtwo selvaggio *fugge**torna* ah giusto welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest enigma91 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie a tutti siete grandi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.