Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come da titolo, cerco una persona SERIA (preferibilmente un utente che consco o con cui mi è già capitato di fare scambi) che possa scambiarmi una roccia di re ed aiutarmi a far evolvere un mio pokémon.A scambio concluso, ricompenserò l'aiuto con uno splendido Zangoose shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 te la do iocontattiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 te la do iocontattiamoci in MPaspettiamo ancora qualche minuto, se non si fa vivo nessuno di cui sono già "amico" nel 3ds te lo aggiudicherai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se vuoi ci sono anche io...però non ricordo se siamo già amici nel 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ma noi siamo già amici sul 3DS XD stavamo facendo uno scambio prima non ricordi Noctowl per dwebble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ah, hai cambiato nome ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 SOno Osheroth XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se vuoi ci sono io quello di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 scambio effettuato, grazie comunque a tutti per la disponibilità per i MODeratori: si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.